X


Terence Hill, sorpresa in Don Matteo: “Il re è tornato”. Cosa è successo: FOTO

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Terence Hill Maurizio Lastrico

Don Matteo, Terence Hill piomba sul set: “Il re è tornato”

Le scorse settimane sono state sicuramente sorprendenti per i milioni di telespettatori di Don Matteo. La notizia dell’addio dello storico attore infatti è stata come un fulmine a ciel sereno, che ancora in molti ovviamente faticano a realizzare. Il grande attore, che insieme a Bud Spencer ha formato una delle coppie più prolifiche della storia del cinema mondiale, lascerà la tonaca dopo averla indossata fin dalla prima storica edizione. Al suo posto entrerà gradualmente nella fiction un altro attore molto apprezzato, ovvero Raoul Bova. Certo, per l’artista che recentemente abbiamo visto in tv con Buongiorno mamma sarà necessario una sorta di periodo di apprendistato, anche per non destabilizzare ulteriormente i fan che intanto faticano ancora a comprendere la decisione di Hill. Maurizio Lastrico, altro protagonista di Don Matteo, ha pubblicato un post su Instagram in cui è ritratto insieme a Terence Hill:

The King is back…Sempre un privilegio!

tradotto ovviamente Il re è tornato.

Don Matteo, i fan si appellano a Maurizio Lastrico: “Non far scappare Terence Hill”

Ovviamente lo scatto pubblicato su Instagram da Maurizio Lastrico insieme a Terence Hill, neanche a dirlo, è stato preso d’assalto nel corso della giornata. Appena vista la foto con ritratti i due protagonista della famosa fiction di Rai1, i telespettatori hanno avanzato richieste simpatiche e sorprendenti al comico genovese: “Tienilo lì non far scappare Terence Hill da Don Matteo, non sarà la stessa cosa” – scrive un fan a testimonianza di come la stragrande maggioranza dei telespettatori si senta smarrita davanti alla scelta di Hill – .

Don Matteo 13, perché Terence Hill lascia? Il motivo

Terence Hill, che nei giorni scorsi ha parlato del suo addio a Don Matteo, ha scelto di lasciare la famiglia per dedicare più tempo alla propria famiglia. A confermarlo è stato anche il figlio Jesse Hill, che ha ricordato: “Mio padre non è più un ragazzino, anche se non sembra”.

Foto Terence Hill Maurizio Lastrico