X


Don Matteo 13, Milena Miconi esclusa: “Sono rimasta molto male”, lo sfogo

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Milena Miconi e Flavio Insinna in Don Matteo

Milena Miconi esclusa da Don Matteo 13, arriva lo sfogo: “Ci sono rimasta molto male, la serie mi ha dato tanto”

Per diverse stagioni di Don Matteo, Milena Miconi è stata una protagonista assoluta della serie nei panni della moglie del capitano Anceschi, interpretato da Flavio Insinna, Laura Respighi. Quando si decise di mettere da parte il carabiniere, quindi, dovette defilarsi anche lei. Adesso, però, in Don Matteo 13, il collega è stato richiamato, mentre per lei sembra proprio non esserci più spazio, nonostante fosse molto amata dal pubblico. In una intervista concessa al settimanale Voi, l’attrice, sentendosi esclusa, si lascia andare ad un comprensibile sfogo:

Ci sono rimasta molto male, Don Matteo è stata la serie che in assoluto mi ha dato di più professionalmente e la gente si è affezionata molto al mio personaggio, il sindaco Laura Respighi, ma anche alla storia d’amore che aveva con il capitano Anceschi.

Don Matteo 13, Milena Miconi senza rancore su Flavio Insinna: “Gli ho inviato un messaggio con i complimenti”

E’ ormai certo: purtroppo il personaggio interpretato da Milena Miconi, il sindaco Laura Respighi, non tornerà neanche in Don Matteo 13 nonostante il rientro di Flavio Insinna nei panni del capitano Anceschi. Il suo personaggio è ufficialmente morto, l’attrice lo ha scoperto grazie a sua figlia la quale, volendo sottoporsi ad un provino, ha ricevuto una sceneggiatura. Nell’intervista su Voi, però, Milena Miconi parla senza rancore del collega più fortunato:

Non è che ci sentiamo abitualmente, ma gli ho inviato un messaggio con i complimenti.

Milena Miconi esclusa da Don Matteo 13: “Non mi sono fermata in questi anni”

Non molto tempo fa, Milena Miconi, esclusa da Don Matteo 13, aveva dichiarato di non voler sollevare polemiche. Adesso, in una intervista su Voi, l’attrice sottolinea di aver comunque continuato, in questi ultimi anni, a lavorare:

Non mi sono mai fermata: oltre ad occuparmi della mia famiglia ho fatto tantissimo teatro.