X


Elettra Lamborghini: “Non mi sembrava il momento”. La rivelazione sorprendente

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Musica
Foto Elettra Lamborghini L'Isola Dei Famosi

Elettra Lamborghini fa una confessione: “Nuovo disco? Non mi sembrava il momento”

Subito dopo aver terminato l’esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si è immediatamente tuffata nella musica. Nelle ultime settimane infatti è uscito il suo nuovo EP che sta letteralmente spopolando tra i più giovani, già conquistati dalla musica latina mista a reggaeton di Elettra Lamborghini. Pistolero è il brano lanciato dall’ereditiera all’inizio del mese di giugno e il pezzo ha già scalato le classifiche streaming. Nel corso di una curiosa intervista rilasciata al settimanale TV sorrisi e canzoni, Elettra Lamborghini ha però fatto una rivelazione sorprendente riguardo alla sua ultima fatica musicale:

Non mi sembrava il momento di far uscire un disco, ma poi mi sono ricreduta. Sentendo le basi, ho capito subito che sarebbe venuto una bomba e ho lavorato ai quattro pezzi senza sosta

ha spiegato Elettra Lamborghini tra le pagine di TV sorrisi e canzoni.

Elettra Lamborghini non lo nasconde: “Pistolero? Mi sta dando gioia”

Il cavallo di battaglia del nuovo disco di Elettra Lamborghini è sicuramente il brano Pistolero, che sta conquistando tutti. Sonorità latine e ritornello che una volta entrano in testa non la lascia più, la cantante ha esternato le proprie sensazioni riguardo a Pistolero nel corso di un’intervista concessa al noto settimanale TV sorrisi e canzoni: “La canzone mi dà grande gioia, mi fa sentire come quando uscì Pem Pem e fu un successo. Sono felice perché vedo che piace molto non solo a me ma anche agli altri”.

Elettra Lamborghini fissa l’obiettivo: “Voglio far star bene chi ascolta la mia musica”

Elettra Lamborghini, che nei giorni scorsi è stata protagonista di una confessione, parlando a TV sorrisi e canzoni ha spiegato i suoi obiettivi dal punto di vista artistico: “Voglio far star bene chi ascolta la mia musica”.