X


Elettra Lamborghini vittima di un incidente in vacanza. Cosa è accaduto (FOTO)

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, piccolo incidente in vacanza: “Mi sono ustionata”

Non importa se ti chiami Elettra Lamborghini, sei benestante e hai una famiglia felice, il sole non lascia scampo neanche alla bella cantante emiliana! Elettra, che in questo periodo si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione molto produttiva dal punto di vista lavorativo, con il ruolo da opinionista a L’isola dei famosi e con la recente uscita del nuovo album, è stata vittima di un piccolo inconveniente nel pieno delle ferie. La giovane ereditiera, che oggi come praticamente tutti i giorni ha aggiornato i suoi fan con le consuete storie Instagram, ha rivelato che il sole ha avuto la meglio su di lei:

Ragazzi oggi mi sono ustionata, mi sono bruciata tutta. E questo è il mio abbigliamento per andare a fare il cavallo

ha dichiarato Elettra Lamborghini nel corso di una storia Instagram.

Elettra Lamborghini delusa: “La mia tartaruga è andata in letargo”

Proprio come tutti noi Elettra Lamborghini si lascia andare nel corso dell’estate e non si spaventa davanti alle calorie assunte in eccesso. La simpatica e bella artista, oggi ha aggiornato i propri fan dedicando una breve parentesi alle novità sul proprio fisico, a detta sua non scolpito come poteva essere magari fino a qualche settimana fa: “La mia tartaruga è andata in letargo” – ha dichiarato scherzosamente Elettra salvo poi mostrare un fisico mozzafiato e super allenato – . Di conseguenza poi la moglie di Afrojack ha raddrizzato il tiro: “No scherzo, un po’ di tartaruga c’è ancora”.

Elettra Lamborghini e la rivelazione sul nuovo disco: “Non mi sembrava il momento”

Elettra Lamborghini, protagonista di una rivelazione nei giorni scorsi, sta raccogliendo enormi soddisfazioni con l’uscita del suo nuovo disco. La cantante bolognese ha però affermato a sorpresa che l’album sarebbe anche potuto non arrivare alla luce: “Non mi sembrava il momento per fare qualcosa di nuovo”.

Foto Elettra Lamborghini