X


Elisa Isoardi e il dolore di un allenatore famoso: “La vita ti insegna…”

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi sul dolore di Luis Enrique: “La vita ti insegna”

Elisa Isoardi mette a nudo il suo lato emotivo e si lascia andare ad una riflessione molto importante sul proprio profilo Instagram. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi si è infatti soffermata su una storia molto delicata e drammatica, ovvero quella dell’allenatore della Spagna Luis Enrique. La nazionale è stata eliminata dai campionati europei proprio dall’Italia, che ha vinto in semifinale contro la squadra allenata proprio da Luis Enrique. L’allenatore spagnolo, con un passato anche in Italia alla Roma, solo pochi anni fa ha perso la sua amata figlia Xana. La piccola, andata via a causa di un tumore alle ossa, ha portato il tecnico in una dimensione in cui dare il giusto peso a qualsiasi cosa. La sconfitta della Spagna contro l’Italia, giunta a pochi metri dalla finale, ha messo in evidenza la lucidità di Luis Enrique, che ha confessato di fare il tifo per l’Italia in finale. La storia ha colpito Elisa Isoardi che su Instagram ha scritto:

La vita ti insegna

Elisa Isoardi ricorda Raffaella Carrà: il gesto

Raffaella Carrà è stata un’icona e un punto di riferimento per tantissima gente comune, figuriamoci per una conduttrice che magari sogna di ripercorrerne le orme. Elisa Isoardi, brava e bella presentatrice reduce dall’esperienza a L’isola dei famosi, ha voluto assistere passo dopo passo al corteo funebre di Raffaella Carrà, che ieri ha salutato Roma, ricevendo un caloroso applauso praticamente in ogni via della città. Domani, sempre nella capitale, si terranno i funerali della star di tv e musica italiana che tanto ci mancherà. Ma si sa, le leggende non muoiono mai.

Elisa Isoardi, il messaggio speciale per Raffaella Carrà: “Una grande donna”

Elisa Isoardi, protagonista di una rivelazione nelle scorse ore, ha salutato anche via Instagram Raffaella Carrà: “Grande donna, antesignana nella conduzione e nella musica”.