X


Elisa Isoardi, rivelazione inaspettata: cosa è stata per lei L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi Isola

Elisa Isoardi sull’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi: “E’ stata la vera rivoluzione”

Elisa Isoardi una delle ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 ha concesso un’intervista sulla radio del sito Esercitoitaliano.

Durante la chiacchierata la nota conduttrice non poteva non dire la sua sull’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras, visto che a riguardo ha ammesso: “E’ stata la vera rivoluzione”. 

Isola, Elisa Isoardi sul problema avuto all’occhio chiarisce: “Non è negativo per forza”

Elisa Isoardi dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi si è raccontata anche ai microfoni di Esercitoitaliano. L’ex naufraga si è espressa sull’infortunio all’occhio che l’ha costretta a tornare in Italia, facendo una precisazione:

Il problema all’occhio non è negativo per forza, l’ho avuto perchè cucinavo e mi è entrata una cosa rovente nell’occhio”.

Elisa Isoardi, retroscena sull’Isola dei Famosi: “Dovevo cambiare un po’ di cose”

La conduttrice Elisa Isoardi ha continuato a descrivere il percorso fatto all’Isola dei Famosi svelando dei retroscena:

“Sono coincise tante cose. Dovevo cambiare un po’ di cose. Quando ti trovi a pensare puoi pensare a un cambiamento che ti tira fuori le cose più belle che hai dentro. Non faccio altro che raccontare quello che ho vissuto”.

A questo punto l’ex naufraga si è sentita di dare questo consiglio: “Consiglio a tutti di fermarsi a pensare, non per forza dovete andare sull’isola per farlo”.

Nel corso dell’intervista, Elisa ha parlato anche della sua professione: “Per fare la conduttrice bisogna studiare e leggere. E’ un bel lavoro impegnativo. E’ stato un crescendo con grandi sacrifici. Oggi posso dire che è una bella esperienza di vita”.

L’ex naufraga che a detta di alcune indiscrezioni potrebbe passare a Mediaset, inoltre ha fatto sapere che da piccola sognava di fare l’insegnante: “Ero nel mondo della scuola, quello era il mio obiettivo di vita, si celava dietro già un qualcosa. Il conduttore comunicando parla, si deve studiare. Non è stata una brutta alternativa quella della conduzione”.

Infine alla domanda su quali sono i suo progetti, Elisa Isoardi ha risposto: “In questo momento importante della mia vita si segna. Sto semplicemente studiando e leggendo tantissimo facendo sport, aspettando e capendo quali saranno le proposte più belle”.