X


Elisa Isoardi, giornalista rivela: “Aveva un programma garantito”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, nuovi retroscena sul suo mancato ritorno in tv. Giornalista: “Aveva un programma garantito”

Sembrava certo che dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, Elisa Isoardi sarebbe approdata definitivamente a Mediaset alla guida di un nuovo programma. Nelle scorse settimane sono circolate molte indiscrezioni che la vedevano prima alla conduzione di un programma mattutino e poi nella domenica pomeriggio di Canale 5 in sostituzione di Barbara D’Urso ma poi sono state fatte altre scelte. Tuttavia, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per l’ex conduttrice Rai de La prova del cuoco non è stato annunciato nulla, nessuna nuova trasmissione. Adesso, invece, a lanciare un nuovo retroscena sul mancato ritorno in tv di Elisa Isoardi alla conduzione di un nuovo programma è stato Davide Maggio che ha rivelato come avesse un programma garantito.

Elisa Isoardi dopo l’Isola aveva un programma garantito? Maggio: “Poi non se n’è fatto nulla”

Nel dettaglio, Davide Maggio rispondendo ad una serie di ask su Instagram, ha lanciato questa indiscrezione su Elisa Isoardi:

“Ha partecipato all’Isola perché qualcuno le ha per forza garantito qualcosa ma poi qualcun altro ha detto ‘decido io’ e non se n’è fatto nulla.”

Insomma stando a quanto riporta il giornalista Elisa Isoardi avrebbe partecipato all’Isola dei famosi con l’accordo che dopo avrebbe condotto un programma in Mediaset, invece poi, per motivi che non vengono riportati, tutto è saltato. Le cose saranno andate davvero così?

Elisa Isoardi senza programma in tv: la conduttrice condivide le foto delle sue vacanze

Elisa Isoardi, di recente apparsa addolorata per una scomparsa, dunque non condurrà nessun programma in tv e per la prossima stagione non la vedremo ne in Rai ne in Mediaset, non è escluso ovviamente che sia ospite in altri programmi. Dopo le fatiche nel reality di Canale 5, tuttavia, la conduttrice si gode le sue vacanze in compagnia di amici e familiari come spesso documenta sui social.