X


Elisa Isoardi: spunta l’ipotesi di una nuova rete dopo il rifiuto di Mediaset

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

Elisa Isoardi, futuro in Discovery dopo il rifiuto di Mediaset? Spunta l’ipotesi

Dopo la sua esperienza da protagonista a L’isola dei famosi 15, tutti si aspettavano un veloce rientro di Elisa Isoardi alla guida di un format importante, meglio ancora se sulla stessa rete, che lei stessa ha di recente spesso elogiato. Invece, come ricorda il settimanale Nuovo Tv, nella persona di Pier Silvio Berlusconi è arrivato per lei il rifiuto di Mediaset. Ma possibile che un volto tanto amato come il suo debba restare fermo per un’intera stagione? Secondo le ultimissime indiscrezioni, ci sarebbe per lei l’ipotesi di un nuovo programma di cucina su Real Time, del gruppo Discovery. E’ troppo presto, però, per parlare di certezze. Di certo questa, per Elisa Isoardi, sarebbe una bella scommessa, dopo ben 18 anni trascorsi a prestare servizio tra le file della tv di Stato. E voi, suoi sostenitori, sareste contenti di vederla al centro di questo progetto?

Elisa Isoardi vita privata, la confessione: “Sarebbe bello poter condividere la felicità con qualcuno”

Anche se per lei è stato fonte di grande cambiamento, non si può certo dire che l’ultimo anno televisivo di Elisa Isoardi sia stato deludente. Anzi, la conduttrice ha avuto l’opportunità di fare L’isola dei famosi da protagonista. La sua immagine ne è uscita certamente rafforzata. Adesso, come riporta il settimanale Nuovo Tv, sarebbe quindi arrivato il momento di una svolta anche sul fronte della vita privata. La conduttrice non glissa:

Sarebbe bello poter condividere la felicità con qualcuno. Trovare la persona giusta è difficile.

Elisa Isoardi riparte dagli affetti: su tutti mamma Irma e il piccolo Zenit

Di recente, un noto giornalista ha rivelato che Elisa Isoardi aveva un programma garantito. In attesa di nuovi sviluppi professionali, l’ex conduttrice de La prova del cuoco riparte dagli affetti: su tutti quello della madre, Irma, e del cagnolino Zenit.