X


Elisabetta Gregoraci stroncata: “Si mette anche a cantare?”, collega la difende

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci polemica

Elisabetta Gregoraci stroncata duramente da una spettatrice: “Ora si mette anche a cantare?”

Soprattutto con Battiti live, Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di cavarsela molto bene anche quando le viene chiesto di occupare un posto all’interno del nostro panorama musicale. La showgirl, poi, ha inciso un singolo insieme ad Alan Palmieri, suo partner alla conduzione, suscitando così l’ira di una spettatrice. Si tratta della signora Eleonora da Padova, la quale ha pensato bene di scrivere alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, dal titolo ‘La Posta’, per sfogare tutto il suo malcontento. Elisabetta Gregoraci ne esce stroncata:

Ci mancava solo che si mettesse a fare la cantante… Ho scoperto che ha inciso una canzone con Alan Palmieri, insieme al quale già conduce Battiti live, lo show che va in onda dalla Puglia. L’ho ascoltata e la trovo tremenda. Speriamo che la sua esperienza musicale finisca qui.

Alessandro Cecchi Paone difende Elisabetta Gregoraci: “A me sta simpatica e la seguo volentieri”

La signora Eleonora da Padova, come abbiamo già visto, non apprezza le doti canore di Elisabetta Gregoraci, ma non solo. La spettatrice si è lamentata anche delle sue capacità alla conduzione. Per questo, sfruttando la rubrica che tiene sul settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha preso le sue difese:

Posso solo dirle che a me invece sta simpatica e la seguo volentieri, al di là delle canzoncine estive più o meno riuscite.

A proposito del brano con Alan Palmieri, il giornalista scrive:

Non è un capolavoro.

Elisabetta Gregoraci stroncata, Alessandro Cecchi Paone alla spettatrice: “Mi metto le mani nei capelli”

Con Battiti live, Elisabetta Gregoraci ha riscosso un successo inatteso. A qualcuno, però, non è piaciuta. Si tratta della spettatrice Eleonora da Padova, giustamente richiamata all’ordine da Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv:

Quando ricevo una lettera come la sua mi metto letteralmente le mani nei capelli.