X


Battiti Live, risultato inatteso: exploit per Elisabetta Gregoraci-Alan Palmieri

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Musica
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live

Battiti Live 2021, la coppia Elisabetta Gregoraci-Alan Palmieri parte forte

Ieri sera è andata in onda su Canale Cinque la prima puntata dell’edizione 2021 di Battiti Live, il programma musicale di Italia1. La kermesse ben condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci ha fatto subito un’ottima figura a livello di ascolti. L’evento musicale dell’estate di Mediaset, condotto dalla coppia Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, è stato seguito da 1.790.000 telespettatori pari al 11,9% di share nel corso della puntata trasmessa ieri sera da Otranto. Risultato esaltante che ha permesso a Italia1 di avere la meglio su Canale5, andato in onda con la serie di Can Yaman, MrWrong. Nella precedente edizione la puntata di esordio aveva raccolto davanti alla tv 1.611.000 spettatori con il 9,5% di share. Il cast di Battiti Live, ricco di grandi nomi della musica italiana, dunque, ha fatto centro anche questa volta. Positive anche le interazioni via Twitter, con tanti telespettatori che si sono riversati sui social per commentare la serata.

Battiti Live, ottimo debutto per Elisabetta Gregoraci: vince però il ricordo di Raffaella Carrà

Ieri sera Battiti Live di Elisabetta Gregoraci ha registrato dati di ascolti importanti al debutto, specialmente considerando il periodo dell’anno che ovviamente raccoglie meno spettatori davanti alla tv. La controprogrammazione della Rai però ha avuto ancora una volta la meglio, visto che il primo canale ha vinto la serata con Carramba! Che Sorpresa, che sarà riproposto ogni martedì in prima serata dopo la scomparsa di Raffaella Carrà. Stando agli ascolti tv di ieri, 13 luglio 2021, il varietà ha fatto segnare 2.242.000 telespettatori pari al 12,8% di share vincendo dunque la sfida con il diretto competitor e con tutte le altre reti.

Battiti Live, i fan commentano il ritorno di Elisabetta Gregoraci: “E’ il mio spirito guida”

Elisabetta Gregoraci, finita sotto attacco nelle ultime ore, ha attirato una valanga di interazioni via Twitter, con tantissimi appassionati e suoi fan che hanno commentato il suo ritorno a Battiti Live: “Elisabetta è il mio spirito guida, legge il copione e non fa nulla per nasconderlo, come si fa a non amarla” – ha scritto simpaticamente un seguace di Eligreg sui social -.