X


Elisabetta Simone: “Notte magica”. Cosa è accaduto con Luca Cenerelli

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Elisabetta Simone

Uomini e Donne, Elisabetta Simone svela: “Notte magica con Luca Cenerelli”

Hanno ripreso a vedersi dopo Uomini e Donne Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. I due protagonisti del segmento senior della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono stati al centro di una travagliata storia d’amore lo scorso inverno. La decisione della coppia era stata, alla fine del programma di Canale5, di dividersi definitivamente. Elisabetta Simone aveva addirittura iniziato a vedere un altro cavaliere e anche Luca Cenerelli aveva tentato di voltare pagina. Terminato Uomini e Donne però qualcosa è cambiato e la coppia ha deciso di rivedersi. In questi giorni Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone appaiono affiatatissimi e si stanno concedendo una vacanza da sogno in Sardegna.

“Una notte magica con Luca Cenerelli”.

È stato questo il commento all’ultimo post di Elisabetta Simone, che si è mostrata di sera in riva al mare in attesa di una barca.

Luca Cenerelli e Elisabetta Simone fanno sul serio: vacanze da sogno per la coppia

Continuano a postare foto e video della loro vacanza da sogno in Sardegna Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. La dama è tornata a sorridere, dopo che il cavaliere aveva confessato di non provare il giusto trasporto per lei a Uomini e Donne. Ora Luca Cenerelli si sarebbe finalmente schiarito le idee e, dopo aver ammesso di essersi tormentato per Elisabetta, ha fatto un ulteriore passo in avanti decidendo di andare in vacanza con lei. Segno che i dubbi del cavaliere si sono dissolti con queste calde giornate estive?

Uomini e Donne, Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sempre più intimi: nuove segnalazioni

Avvistati in vacanza in teneri atteggiamenti, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sarebbero sempre più intimi. In base quanto rivelato da Deianira Marzano sembrerebbe infatti che alcuni fans avrebbero visto la coppia scambiarsi più di un bacio appassionato. Insomma Uomini e Donne sembrerebbe aver scoccato con successo una nuova freccia dell’amore.