X


Elodie a Le Iene? Ultimi rumors. Le reazioni del web non si fanno attendere

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elodie

Elodie sostituisce Alessia Marcuzzi a Le Iene? “Il mondo dei social dimostra di gradire” svela De Andreis

Da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo addio da Mediaset impazza la curiosità su chi la sostituirà a Le Iene prossimamente. Al momento non c’è nessun nome ufficiale e i lavori procedono nel più stretto riserbo. L’unica certezza è che intorno a Le Iene, Marcuzzi o meno, c’è aria di rinnovamento. Tra i nomi più papabili per la prossima conduzione del popolare programma di Italia1 c’è quello di Elodie, reduce da Sanremo come co-conduttrice. Il giornalista Giancarlo De Andreis ne parla nella rubrica “La tv vista da internet” su DiPiù Tv. Qui scrive:

“Dopo l’annuncio dell’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset è partito il totonomi per la conduzione de Le Iene. Il sito Corriere.it riporta un’indiscrezione che il mondo dei social mostra di gradire molto. A sostituire Alessia potrebbe essere Elodie”.

Le Iene, prossima edizione. Elodie conduttrice? “A Sanremo si è rivelata abile” commenta Giancarlo De Andreis

Il nuovo ruolo che Elodie potrebbe ricoprire nella prossima edizione de Le Iene non sarebbe totalmente nuovo per lei. Infatti la cantante è stata co-conduttrice per una sera al Festival di Sanremo, regalando anche un’incredibile performance. A vedere bene Elodie alla conduzione de Le Iene è anche il giornalista Giancarlo De Andreis, che spende parole positive per la cantante. De Andreis infatti dice:

“Elodie, che ha trovato il successo ad Amici nel 2016, si è rivelata abile anche come conduttrice all’ultimo Festival di Sanremo affiancando Amadeus e Fiorello durante la seconda serata”.

Elodie, nuovo progetto cinematografico: poi Le Iene 2021/2022?

Questo è un momento d’oro per Elodie dal punto di vista lavorativo. La cantante, sempre in vetta alle classifiche musicali con i suoi pezzi, è pronta per nuove avventure. Come rivelato da pochissimo Elodie debutterà al cinema nel film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa. Poi la cantante potrebbe approdare a Le Iene, nei panni di conduttrice, e secondo un conduttore sarebbe un colpaccio.