X


Emma Marrone come non si è mai vista (FOTO): “Ho fatto la scelta migliore”

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Emma Marrone

Emma Marrone si mostra senza filtri: “Ho fatto la scelta migliore”

Tempo di vacanze anche per la splendida Emma Marrone, la nota cantante italiana si sta godendo il meritato periodo di relax. Allo stesso tempo però Emma sta trovando tempo anche per l’indispensabile lavoro: infatti al momento l’artista lanciata da Amici di Maria De Filippi è impegnata con il Fortune Live 2021, una serie di concerti che la stanno portando in giro per l’Italia. Poi tornerà anche sul piccolo schermo, infatti prenderà parte alla nuova edizione di X Factor, visto che siederà in giuria insieme a Mika, Manuel Agnelli, e Hell Raton. Intanto Emma, molto attiva sui social in questi giorni, ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui si è mostrata senza filtri, invitando i suoi follower a non avere il timore di mostrarsi al naturale:

BE REAL. La scelta migliore che possiamo fare è quella di essere noi stessi. Senza filtri,senza barriere e senza pregiudizi. Reali fino in fondo

Emma Marrone, dedica speciale per l’Italia: “Come Sabrina Ferilli”

L’Italia di calcio è diventata campione d’Europa e per il Paese è una speciale giornata di festa. Anche Emma Marrone ha voluto dedicare un pensiero simpatico ai calciatori della Nazionale, divenuti dei veri e propri eroi nel corso dell’ultimo mese. La cantante ha festeggiato postando su Instagram una foto in intimo, tirando in ballo Sabrina Ferilli, che scelse lo stesso outfit in occasione della vittoria dello scudetto della Roma di venti anni fa: “Come la grande Ferilli. Forza azzurri. La coppa è nostra” – ha scritto Emma Marrone su Instagram – .

Emma Marrone riceve l’apprezzamento di Sabrina Ferilli sui social: il gesto

Emma Marrone, protagonista di una triste confessione nei giorni scorsi, ha citato Sabrina Ferilli ricordando il suo famoso spogliarello di Roma di ormai diversi anni fa. L’attrice ha dimostrato di apprezzare il post della cantante, commentando lo scatto con un bel cuore rosso.

Foto Emma Marrone