X


Emma Marrone lancia la provocazione prima di X Factor: “Non siete pronti”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Musica
Foto Emma Marrone

Emma Marrone provoca i fan prima di X Factor: “Secondo me non siete pronti”

Sono giorni bollenti, non solo stando ai dati meteo, ma in modo particolare per quanto riguarda la programmazione dei palinsesti tv della prossima stagione. Già da settembre si ripartirà con il botto, visto che grandi format torneranno a far breccia nelle nostre tv, pronti a regalare emozioni di ogni genere a tutti quanti, grandi e piccoli. X Factor è uno di quei programmi che immancabilmente torna con frequenza sul piccolo schermo, unendo generazioni che si confrontano su quello che è uno dei talent musicali più importanti in Italia. La nuova edizione, che subirà alcune modifiche, ripartirà innanzitutto dalla conferme e una di queste è la giuria, di cui farà parte ancora una volta la bravissima Emma Marrone. La stessa cantante ha provocato sui social con un messaggio che non fa altro che caricare l’attesa in vista del ritorno di X Factor in tv:

Secondo me non siete davvero pronti!

ha scritto Emma su Instagram.

Emma Marrone, i suoi fan rispondono alla provocazione: “Sei la più bella del mondo”

Emma Marrone scherza con i suoi fan, che stanno al gioco e si complimentano con la bella cantante. Il post Instagram pubblicato dalla grande artista lanciata direttamente da Amici di Maria De Filippi, è stato invaso dai pensieri dei follower, che si sono lasciati andare alle approvazioni più sfrenate. C’è chi scrive addirittura ad Emma Marrone Sei una dea, chi invece preferisce “limitarsi” a un Sei meravigliosa. Sicuramente Emma avrà apprezzato i pensieri dei suoi fan.

X Factor, Emma Marrone e il cast sono salvi nonostante la chiusura della versione inglese

Emma Marrone tornerà alla giuria di X Factor insieme ai suoi compagni, la versione italiana del noto talent infatti è stata confermata nonostante la chiusura della versione inglese. Il padre fondatore di X Factor Inghilterra ha infatti ordinato la chiusura del programma in Gran Bretagna.