X


Enrico Brignano è di nuovo papà, nato il figlio di Flora Canto: foto e annuncio

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Gossip
foto Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo genitori: è nato il secondo figlio della coppia

Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori per la seconda volta e ad annunciare il lieto evento è stata la stessa coppia attraverso i loro profili social. Il piccolo è nato poche ore fa, dalle prime informazioni si apprende che è venuto al mondo con un cesareo programmato e che il suo nome è Niccolò, scelto dalla sorella maggiore Martina di 4 anni. L’ex tronista di Uomini e Donne e conduttrice di Fatto da mamma ed il piccolo stanno bene. Flora Canto ed Enrico Brignano hanno annunciato oggi 20 luglio 2021 la nascita di Niccolò postando delle tenere foto visibili alla fine del secondo paragrafo e delle toccanti dediche.

Flora Canto ha partorito, è nato Niccolò. Enrico Brignano: “Ti aspettavamo da sempre”

Enrico Brignano pubblicando la foto delle manine del piccolo strette nelle sue ha annunciato la nascita di Niccolò con questa dedica:

“È finalmente sei arrivato piccolo angelo 👼🏻 ti aspettavamo da sempre ❤️! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino.”

Flora Canto, invece, ha usato un po’ di ironia nel rivelare di essere diventata mamma per la seconda volta:

“E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma L’Ha fatto💙! Benvenuto dolcissimo amore nostro.”

La conduttrice infatti questa estate è al timone del programma del mezzogiorno di Rai2, su cui di recente ha fatto una rivelazione.
foto Enrico Brignano e Flora Canto con il figlio

Flora Canto ed Enrico Brignano genitori bis: è nato il secondo figlio, gli auguri di Paola Perego e Sonia Bruganelli

L’annuncio della nascita di Niccolò Brignano, secondo figlio di Enrico Brignano e Flora Canto dopo Martina è stato sommerso di commenti di auguri. E tra i vari anche Paola Perego e Sonia Bruganelli si sono congratulati con la coppia. La prima ha ammesso: “Benvenuto a Niccolo'” mentre la moglie di Paolo Bonolis ha dedicato: “Auguriiiiiiiii.”