X


Fatto da mamma, Flora Canto svela: “Ecco chi mi ha trasmesso la passione”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fatto Da Mamma

Flora Canto di Fatto da mamma svela: “Mia mamma e mia nonna mi hanno trasmesso la passione per la cucina”

E’ già un successo oltre ogni aspettativa Fatto da mamma, il programma di cucina su Rai2 pensato, appunto, per chi ha necessità di mantenere tra i fornelli una certa semplicità, senza per questo perdere il giusto. Protagonista indiscussa del programma la brava e bella Flora Canto, affiancata da Gianluca Mech, altro tassello fondamentale del format con le sue teorie del benessere. Adesso, in una intervista concessa al periodico Mio, la conduttrice e compagna di Enrico Brignano svela com’è nata la sua passione per la cucina:

Ho una mamma e una nonna che sono due portenti in cucina. Sono state loro a trasmettermi l’amore per i piatti semplici e genuini.

Dunque, quella a cui abbiamo la fortuna di assistere, è una buona e sana abitudine di famiglia. Meglio di così?

Fatto da mamma, Flora Canto su Gianluca Mech: “E’ un’autorità in materia”

Come già detto, dunque, non è soltanto grazie a Flora Canto che il format culinario della domenica di Rai2, dal titolo Fatto da mamma, sta riscuotendo un successo davvero inaspettato in termini di ascolti. Nell’intervista concessa al periodico Mio, la conduttrice tesse giustamente le lodi del suo compagno di viaggio Gianluca Mech:

La mia cucina mediterranea e sostanziosa si accompagnerà ai suoi consigli su alimentazione sana e benessere. E’ un’autorità in materia di alimentazione sana e benessere. Una vera fucina inesauribile di ottimi consigli e dritte nutrizionali.

Flora Canto su Enrico Brignano: “Piatto preferito? Le fettine panate”

In un’altra, recente intervista, Flora Canto aveva fatto un’ammissione a proposito di Fatto da mamma. Adesso, invece, la conduttrice sempre più amata ci svela il piatto preferito del suo compagno Enrico Brignano:

Ogni volta che lo invitavo a cena gli preparavo l’amatriciana o le fettine panate, che sono uno dei suoi piatti preferiti.