X


Estate in diretta, Gianluca Semprini svela: “C’è un clima particolare”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Gianluca Semprini a Estate in diretta del 2 luglio

Gianluca Semprini svela a Estate in diretta: “C’è un clima particolare, di grande attesa”

Mancano ormai pochissime ore al quarto di finale di questo Euro2020 che vedrà protagonista la nostra Italia. Gli Azzurri, c’è da dire, probabilmente non partono come favoriti, ma non serve ricordare il cuore che sappiamo tirar fuori, a livello di calcio nazionale, in occasioni tanto importanti. Non poteva non ricordare il grande eventi anche Gianluca Semprini che, insieme a Roberta Capua, ha sostituito Alberto Matano nel racconto quotidiano di Estate in diretta. Il giornalista ha svelato di provare un’emozione che è pienamente riscontrabile anche lontano dalla telecamere. Queste le sue parole:

C’è un clima particolare, di grande attesa, spasmodica, perché questa sera gioca la nazionale.

Usciremo vincitori? Per il momento non possiamo che augurarcelo. La squadra guidata da Roberto Mancini, comunque, finora è stata protagonista di una prova meravigliosa che ci permette di essere ottimisti.

Estate in diretta, Gianluca Semprini annuncia: “Oggi andremo in onda con un’edizione più corta”

Grande emozione e grande attesa, dunque, per il quarto di finale di Euro2020 che questa sera vedrà protagonista la nostra Italia. Nella puntata di oggi di Estate in diretta, Gianluca Semprini, come sempre affiancato da Roberta Capua, ha dovuto fare un annuncio a riguardo:

Belgio – Italia, ve lo ricordiamo. Tra l’altro oggi andremo in un’edizione un po’ più corta perché c’è un’altra partita degli europei che seguiremo sempre su Rai1, è Svizzera – Spagna.

Ubi maior minor cessat, dicevano i latini. Dunque la trasmissione è ben felice di adeguarsi ad impegni tanto importanti.

Gianluca Semprini racconta una curiosità a Roberta Capua: “Sono tutte partite di monarchia contro repubblica”

Nella puntata di ieri di Estate in diretta, Gianluca Semprini aveva fatto un annuncio. Nella puntata di oggi, invece, il giornalista ha svelato questa curiosità a proposito di Euro2020 alla sua compagna di viaggio Roberta Capua:

Sono tutte partite di monarchia contro repubblica.