X


Gianluca Semprini annuncia: “C’è un mistero a Estate in diretta!”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua e Gianluca Semprini a Estate in diretta

Estate in diretta, Gianluca Semprini annuncia: “C’è un mistero: sono scomparse le scarpe col tacco di Roberta Capua”

Hanno preso il posto di Alberto Matano, soltanto per questa stagione estiva, Gianluca Semprini e Roberta Capua con Estate in diretta. E’ successo da poco, ma si è visibilmente già stabilita tra i due una notevole affinità, che li rende di certo ancora più simpatici al pubblico di Rai1. Nella puntata di ieri il giornalista ha iniziato scherzando sulla differenza di altezza, leggermente in suo sfavore, con la conduttrice. Quest’oggi, invece, lei si è presentata con delle scarpe molto basse, questo ha dato modo a Gianluca Semprini di profondersi in uno scherzoso annuncio:

C’è un mistero a Estate in diretta. Sono scomparse tutte le scarpe col tacco dal camerino di Roberta Capua.

Andiamo a vedere, allora, qual è stata la replica della collega, sempre pronta, la conosciamo, a scherzare con allegria.

Roberta Capua risponde all’annuncio di Gianluca Semprini: “Non è vero, lo vedrai”

Nella puntata di ieri di Estate in diretta, dunque, Roberta Capua e Gianluca Semprini avevano già scherzato sulla propria differenza in altezza, leggermente a sfavore, per una volta, dell’uomo. Nella puntata di oggi, allora, il giornalista ha fatto l’annuncio scherzoso che abbiamo appena visto. Con fare altrettanto giocoso, però, Roberta Capua ha subito messo in chiaro che le scarpe col tacco non sono per nulla una parentesi archiviata. Queste le sue parole:

Non è vero! Lo vedrai nei prossimi giorni che non è vero.

Non resta che restare sintonizzati!

Estate in diretta, Gianluca Semprini scherza: “Chi sarà stato a far sparire le scarpe di Roberta Capua?”

Nella puntata di ieri di Estate in diretta, Gianluca Semprini aveva già scherzato con Roberta Capua. Nella puntata di oggi, poi, il giornalista ha rincarato la dose annunciando la presunta sparizione delle scarpe col tacco della collega, infine aggiungendo:

Chi sarà stato? Lo scopriremo!