X


Estate in diretta, novità in arrivo. Roberta Capua: “Siamo scaramantici”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto di Roberta Capua del 5 luglio

Roberta Capua a Estate in diretta sulle belle novità in arrivo: “Non diciamo nulla, siamo scaramantici”

Quella che è appena iniziata potrebbe essere una settimana storica per il nostro calcio e, più in generale, per il Paese. La nostra nazionale di calcio, infatti, è riuscita a battere il Belgio, squadra al primo posto del ranking Fifa, e quindi a qualificarsi per la semifinale di Euro2020. Domani, dunque, l’attesissima sfida contro la Spagna che potrebbe garantirci, in caso di vittoria, l’accesso alla finale. Nella puntata di oggi di Estate in diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno affrontato l’argomento senza mai pronunciarlo. Il motivo? Eccolo spiegato attraverso le parole della conduttrice:

Non diciamo nulla che domani è una giornata importantissima, siamo scaramantici.

L’augurio, dunque, è che si possa trattare effettivamente di belle novità in arrivo. Non ci resta, per il momento, che continuare a fare il tifo per sostenere i nostri ragazzi.

Estate in diretta, Gianluca Semprini a Roberta Capua: “Siamo vestiti tutti e due di azzurro, ma non ce lo eravamo detti”

La puntata di oggi di Estate in diretta, dunque, si è aperta con dei rimandi molto vaghi, per scaramanzia, al percorso brillante che la nostra Italia sta compiendo in questo europeo di calcio. Gianluca Semprini, infatti, rivolgendosi a Roberto Capua ha esclamato:

Stiamo molto bene, è stato un bel fine settimana. Vedo che siamo vestiti tutti e due con delle nuance azzurre, a caso, non ce lo eravamo detti.

E’ meglio, per il momento, non pronunciare i desideri a voce troppo alta.

Gianluca Semprini confessa a Estate in diretta: “Ho fatto la seconda dose del vaccino”

Di recente, a Estate in diretta, Roberta Capua era stata sorpresa da Gianluca Semprini. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha fatto una confessione di fondamentale importanza civica dato il periodo:

Mi sento bello grosso e vaccinato. Più vaccinato che bello e grosso, ho fatto la seconda dose.