X


Roberta Capua sorpresa da Gianluca Semprini: “Non ci avevo fatto caso”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua a Estate in diretta

Estate in diretta, Roberta Capua sorpresa da Gianluca Semprini: “Non ci avevo fatto caso”

Come vi stiamo raccontando da giorni, anche se è forse ancora un po’ presto per dirlo, la nuova coppia del pomeriggio di Rai1 formata da Roberta Capua e Gianluca Semprini sembra aver già trovato il giusto affiatamento. La sensazione è quella che i due riescano perfettamente a compensarsi: lui sempre molto preciso, dal taglio decisamente più giornalistico; lei di un’eleganza davanti alla telecamera che francamente si fa fatica a riscontrare nella maggior parte delle colleghe. Anche nella puntata di oggi di Estate in diretta, la coppia di conduttori ha dimostrato complementarità. Gianluca Semprini ha svelato una curiosità relativa a Euro2020 alla collega:

Sono tutte partite di monarchia contro repubblica.

Quest’ultima, allora, ha replicato sorpresa:

Non ci avevo fatto caso. Io comunque tifo sempre e solo per l’Italia.

E ci mancherebbe altro, ci verrebbe simpaticamente da aggiungere!

Roberta Capua sull’anniversario di Alberto e Charlene di Monaco: “Matrimonio un po’ particolare”

Nella puntata di oggi di Estate in diretta, poi, dopo essere stata sorpresa da Gianluca Semprini, Roberta Capua ha introdotto la notizia successiva prevista dalla scaletta: l’anniversario di Alberto e Charlene di Monaco. La coppia regale, come sappiamo, negli anni ha dato molto su cui chiacchierare ai malfidenti. La conduttrice ha sintetizzato i trascorsi così:

Questo matrimonio un po’ particolare, abbiamo sentito lei all’inizio, forse per tre volte, è scappata, spesso è lontana dal principato.

Adesso, però, almeno ufficialmente, tutto sembra andare per il meglio tra i due.

Estate in diretta, Roberta Capua annuncia: “Una grande serata su Rai1”

Nella puntata di ieri di Estate in diretta, Roberta Capua si era mostrata emozionata. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice ha voluto ricordare ai propri spettatori il grande appuntamento di stasera con Euro2020. Gioca l’Italia contro il Belgio:

Una grande serata su Rai1.