X


Estate in diretta, novità! Roberta Capua annuncia la decisione della Rai

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Programmi Tv
foto di Roberta Capua del 29 giugno

Roberta Capua annuncia una puntata speciale di Estate in diretta che con Gianluca Semprini condurrà domenica

Lo apprendiamo da Davide Maggio: Roberta Capua ha annunciato proprio a lui, durante una diretta instagram, la decisione della Rai di trasmettere una puntata speciale di Estate in diretta dopodomani, domenica 11 luglio 2021, nell’ultima parte del pomeriggio, per seguire le emozioni che precederanno la finale degli Europei, durante la quale l’Italia sfiderà l’Inghilterra. Settimana intesa quella attuale, quindi, per Estate in diretta: Gianluca Semprini e Roberta Capua, oltre all’appuntamento speciale di qualche giorno fa, andato in onda fino al TG1 delle 20.00 per via del corteo funebre di Raffaella Carrà, faranno compagnia al pubblico nel preserale, appunto, anche domenica.

Estate in diretta, Gianluca Semprini e Roberta Capua in onda anche domenica: orario d’inizio fissato alle 18.00

La puntata speciale di Estate in diretta che Roberta Capua e Gianluca Semprini condurranno domenica dovrebbe iniziare alle 18.00 e trainare il pubblico fino al TG1 delle 20.00, al quale seguirà l’attesissima partita della finale degli Europei Italia-Inghilterra. A causa di questo cambiamento del palinsesto la replica di Una voce per Padre Pio, condotto da Mara Venier, inizialmente prevista dalle 16.00 alle 18.45, slitterà sicuramente a domenica prossima. Stesso discorso per Reazione a catena di Marco Liorni, che si prenderà un giorno di pausa e tornerà lunedì.

Gianluca Semprini e Roberta Capua, Estate in diretta in onda domenica: come cambia il pomeriggio di Rai1

Mentre scriviamo il sito di Rai1 non ha ancora aggiornato il palinsesto di domenica pomeriggio ma ipotizziamo che dopo il secondo appuntamento de ‘il meglio di Domenica In’ possa essere trasmesso un film (in sostituzione della replica di Una voce per Padre Pio), in attesa che Roberta Capua e Gianluca Semprini (ieri emozionato) prendano la linea con Estate in diretta.

AGGIORNAMENTO: il sito di Rai1 ha modificato la sezione relativa al palinsesto di domenica pomeriggio, indicando che il meglio di Domenica In finirà alle 15.35, orario in cui inizierà la replica di Una voce per Padre Pio, che durerà fino alle 18.00, orario in cui la linea passerà a Estate in diretta.