X


Gianluca Semprini a Estate in diretta: “C’è grande emozione”, ecco il motivo

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Gianluca Semprini dell'8 luglio

Estate in diretta, Gianluca Semprini ammette: “C’è grande emozione”, ecco svelato il motivo

In questi giorni il nostro Paese si è praticamente spaccato in due: da una parte il dolore per la scomparsa prematura e inaspettata di una delle nostre più talentuose e trascinanti donne dello spettacolo, Raffaella Carrà; dall’altra la gioia per essere tornati nel calcio che conta a livello nazionale, raggiungendo una storia finale a Euro2020. All’inizio della puntata di oggi di Estate in diretta, Gianluca Semprini ha voluto sottolineare proprio quest’ultimo aspetto, senza comunque tralasciare il primo. Queste le parole del conduttore:

Il Paese sta vivendo una grande emozione, anche per la nazionale e, insomma, ci avvicineremo alla finale che tutti attendevano, a Wembley contro l’Inghilterra.

Domenica, dunque, ci giocheremo un ulteriore passo in avanti nella storia calcistica della nazione. Un pensiero, soprattutto in caso di vittoria, siamo certi che andrà alla regina della nostra televisione.

Roberta Capua omaggia Raffaella Carrà: “Vi racconteremo degli aneddoti meno conosciuti”

Nella puntata di oggi di Estate in diretta, dunque, dopo aver accennato alla grande emozione di essere tornati in finale di un europeo di calcio, Gianluca Semprini ha passato la parola a Roberta Capua, la quale ha voluto rendere un ulteriore omaggio alla grande Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente a causa di una brutta malattia con cui lottava da tempo. Ecco le parole della conduttrice:

Anche oggi continueremo a ricordare con il sorriso la grandissima Raffaella Carrà, lo faremo cercando di raccontarvi degli aneddoti meno conosciuti.

Ci uniamo a questo pensiero.

Estate in diretta, Gianluca Semprini su Raffaella Carrà: “L’ondata di affetto continua in queste ore”

Di recente, la Rai ha preso una decisione per Estate in diretta. Nella puntata di oggi, come abbiamo già visto, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno nuovamente concesso molto spazio al ricordo della grande Raffaella Carrà. Il conduttore ha sottolineato:

C’è stata un’ondata di affetto importante, che continua in queste ore.