X


Estate in diretta puntata anomala: l’annuncio di Roberta Capua-Gianluca Semprini

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Capua Semprini 8 giugno

Roberta Capua e Gianluca Semprini annunciano una puntata anomala di Estate in diretta: “Una grande novità”

Questo fine settimana sarà uno dei più belli di sempre per l’Italia dello sport. Non soltanto la nostra nazionale di calcio si è guadagnata l’opportunità di provare a strappare questo campionato europeo ai padroni di casa dell’Inghilterra, ma ci sarà anche la finale di Wimbledon che vedrà per la prima volta un italiano, Matteo Berrettini, ancora in corsa nell’ultimo match del torneo. Per l’occasione, è prevista una puntata anomala di Estate in diretta. Negli ultimi secondi della puntata di oggi, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno dato l’annuncio. Queste le loro parole:

C’è una novità che riguarda anche noi. La grande attesa della finale degli europei la vivremo insieme domenica. Siamo coinvolti in un segmento del pomeriggio di Rai1.

I tanti spettatori entusiasti di questa edizione ne saranno certamente contenti.

Estate in diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini anche nel weekend: “Ci sono grandi emozioni”

Al termine della puntata di oggi di Estate in diretta, dunque, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno fatto un annuncio: andranno in onda con una puntata anomala questa domenica, per vivere insieme i momenti che precederanno la finale dell’europeo che ci vede coinvolti ma non solo:

Ci sono grandi emozioni in questo weekend, non soltanto la finale degli europei con l’Italia impegnata a Wembley in una partita storica contro l’Inghilterra, ma Matteo Berrettini è il primo italiano in finale a Wimbledon.

Insomma: forza Italia!

Roberta Capua sulla puntata anomala di Estate in diretta: “Insieme a voi fino alle 19.15”

Di recente, Roberta Capua aveva già annunciato una novità per Estate in diretta. Al termine della puntata di oggi, invece, la conduttrice, insieme a Gianluca Semprini, ha ricordato agli spettatori la puntata anomala di domenica:

Domenica pomeriggio dalle 18 in poi, fino alle 19.15 circa, saremo insieme a voi.