X


Estate in diretta, Roberta Capua emozionata: “Giornata particolare”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua del 1 luglio

Roberta Capua emozionata a Estate in diretta: “Oggi è una giornata particolare”

Ha iniziato soltanto da pochi giorni Roberta Capua a fare compagnia al pubblico di Rai1 con Estate in diretta, al fianco di Gianluca Semprini, ma la conduttrice partenopea sembra già essere a suo agio: come se non avesse mai smesso di occuparsi di contenitori così importanti dal punto di vista degli ascolti. Nella puntata di oggi, però, l’abbiamo vista un po’ emozionata quando è arrivato il momento di introdurre il primo, grande tema della giornata. Queste sono state le sue parole:

Oggi è una giornata particolare. Oggi Lady Diana avrebbe compiuto sessant’anni e in Inghilterra ci sono delle celebrazioni.

Inutile ricordare cos’ha rappresentato Lady Diana per il Regno Unito come per il resto del mondo. Sulla sua morte è ancora steso un velo, almeno secondo alcuni, di mistero. La sua memoria, però, non passerà. Andiamo a scoprire perché.

Estate in diretta, Roberta Capua annuncia: “William ed Harry stanno svelando una statua dedicata a Lady Diana”

Nella puntata di oggi di Estate in diretta, dunque, Roberta Capua, come sempre al fianco di Gianluca Semprini, si è mostrata emozionata quando è giunto il momento di introdurre il primo tema della giornata. Un tema, in effetti, non da poco. Riferendosi a Lady Diana, la conduttrice ha annunciato ai telespettatori di Rai1:

I figli William ed Harry stanno in questi istanti svelando una statua dedicata proprio alla loro mamma.

Il momento, come si può facilmente immaginare, è stato molto toccante.

Roberta Capua a Estate in diretta: “Vogliamo ripercorrere la vita di Lady D.”

Nella puntata di ieri di Estate in diretta, Gianluca Semprini aveva scherzato con Roberta Capua. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice, in occasione dell’inaugurazione di una statua dedicata a Lady Diana, ha aggiunto:

Vogliamo ripercorrere un po’ la vita di Lady D.