X


Roberta Capua, Gianluca Semprini scherza: “Per essere all’altezza…”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua e Gianluca Semprini

Estate in diretta, Gianluca Semprini scherza con Roberta Capua: “Salgo sul gradino per stare alla stessa altezza”

Ha finalmente avuto inizio questa nuova stagione di Estate in diretta, anche se soltanto da tre giorni, ma la sinergia tra Roberta Capua e Gianluca Semprini sembra già essere delle migliori. Lo hanno dimostrato anche all’inizio della puntata di oggi quando, entrando in studio, il giornalista ha scherzato, peraltro in maniera molto piacevole, sulla differenza di altezza, a suo sfavore, con la collega. Queste le sue parole:

Vi svelo che dietro a quel video da dove usciamo c’è un gradino e io all’inizio mi metto sempre lì per stare alla stessa altezza.

La verità è che, pur indossando un tacco (anche se non molto alto), Roberta Capua non supera poi di molto in altezza Gianluca Semprini. Si tratta quindi soltanto di un modo, leggero e originale, di rompere il ghiaccio con un pubblico che si sta ancora abituando alla loro presenza.

Gianluca Semprini gioca con Roberta Capua: “Vi racconteremo tante vicende da due… visuali diverse”

Nella puntata di oggi di Estate in diretta, dunque, Gianluca Semprini ha mostrato di possedere una buona dose di autoironia scherzando con Roberta Capua a proposito della loro leggera differenza di altezza. Prima di fare la battuta che abbiamo già avuto modo di vedere, il giornalista aveva già cominciato il gioco:

Tante vicende che vi racconteremo come al solito da due visioni diverse, da due visuali diverse… vedo che stiamo alzando il livello del tacco.

Roberta Capua risponde allo scherzo di Gianluca Semprini: “Non è vero!”

Di recente, a proposito di Estate in diretta, Roberta Capua aveva confessato di essere molto emozionata e carica. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice ha risposto allo scherzo del collega Gianluca Semprini. Riferendosi alla presunta scelta di un tacco più alto, la conduttrice ha assicurato:

No, non è vero, vi assicuro di no!