X


Fabio Fazio lo ha svelato: “Mi sentivo inadeguato”, la confessione sorprendente

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fabio Fazio, 12 aprile

Fabio Fazio ricorda gli inizi di carriera: “Mi sentivo inadeguato”

L’edizione di questa settimana del noto settimanale TV sorrisi e canzoni dedica ampiamente tanto spazio per Raffaella Carrà, scomparsa la scorsa settimana. A parlare alla rivista è stato Fabio Fazio, che ha cominciato la propria carriera televisiva proprio grazie alla star della tv italiana. Pronto Raffaella, è questo il nome del programma che segnò l’esordio televisivo di Fabio Fazio. Il noto conduttore di Che tempo che fa ha ripercorso le prime tappe di carriera parlando a TV sorrisi e canzoni, rivelando quali siano state le sensazioni principali in quei giorni:

Ero molto più che timido, mi sentivo inadeguato. In tutto questo ricordo il primo impatto con Raffaella Carrà, la vidi dentro un ascensore per la prima volta. Aveva gli occhiali da sole e stava andando a prepararsi per la sua trasmissione. Quando io e mia papà scendemmo dall’ascensore dissi che quella era la Carrà, ma ero totalmente confuso

Fabio Fazio non lo nasconde: “Con Raffaella Carrà si era creata una simpatia evidente”

La scomparsa di Raffaella Carrà deve essere stata una mazzata fortissima per Fabio Fazio, che proprio con la grande presentatrice e cantante ha diviso il piccolo schermo nelle battute iniziali di carriera. Parlando a TV sorrisi e canzoni Fabio Fazio ha svelato che tipo di rapporto nacque con la Carrà: “Si era creata una simpatia evidente, si sentivamo ogni tanto, è venuta a Che tempo che fa, è venuta a Sanremo. L’ho vista la prima volta in via Teulada”.

Fabio Fazio svela un retroscena su Raffaella Carrà: “Ogni volta mi chiedeva…”

Fabio Fazio, finito sotto attacco recentemente, nel corso di un’ intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni ha parlato di Raffaella Carrà, svelando un retroscena: “Ogni volta che ci sentivamo mi chiedeva notizie di mia moglie dei miei figli”.