X


Fariba Tehrani, momento difficile dopo L’Isola dei Famosi? L’amaro sfogo

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola, Fariba Tehrani si sfoga su instagram: “La malinconia è come la tristezza che entra nell’anima come un brutto sogno”

Fariba Tehrani, dal momento in cui è stata eliminata da L’Isola dei Famosi, è sempre stata molto attiva sui social pubblicando foto e video. In queste ultime ore la mamma di Giulia Salemi ha pubblicato sul social fotografico un suo selfie di quando era una ragazzina, e nella didascalia si è lasciata andare ad un amaro sfogo (forse pensando al suo passato non proprio facile?). Cosa ha detto? Fariba Tehrani ha paragonato la malinconia alla tristezza perchè nello stesso modo riescono ad entrare nell’anima creando dolore:

“La malinconia come tristezza che entra nell’anima, come un brutto sogno ad occhi aperti la tristezza quale punto dolente nel corpo e nello spirito…”

Fariba Tehrani dopo L’Isola dei Famosi ammette: “Il dolore a volte è difficile da identificare”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, dopo aver rivelato di credere che la malinconia e la tristezza agirebbero nello stesso modo sulle anime delle persone, ha anche fatto un’altra confessione. Difatti Fariba Tehrani, che giorni fa ha rivelato di avere qualche problema di salute, ha dichiarato di pensare che a volte il dolore sia davvero difficile da identificare, anche perchè spesso è una sensazione strana che arriva all’improvviso:

“Il dolore a volte è difficile da identificare a pieno, una sensazione capace di sbucare nei momenti più inaspettati…”

Ovviamente sono arrivati immediatamente centinaia di fan per farle dapprima sentire la loro vicinanza, e successivamente per spronarla a reagire qualora le cose non stiano andando come dovrebbero.

Fariba Tehrani fa una rivelazione: “La tristezza e la malinconia colpiscono senza fare rumore”

Fariba Tehrani ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram asserendo di pensare che la tristezza e la malinconia colpirebbero le persone senza fare rumore:

“La tristezza e la malinconia colpiscono senza fare rumore…”

Adesso in tanti si stanno chiedendo cosa stia succedendo alla mamma di Giulia Salemi. Sarà solo uno sfogo legato al suo passato? Oppure sta attraversando un periodo non proprio semplice?