X


Fariba Tehrani spiazza: “Ilary Blasi? Pensavo ce l’avesse con me”, il retroscena

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Ilary Blasi Isola

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani su Ilary Blasi svela: “Sembrava che ce l’aveva con me”

Fariba Tehrani una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi 2021 si è raccontata ai microfoni del programma Turchesando, eccezionalmente in una diretta Instagram sul profilo della conduttrice Turchese Baracchi e con la partecipazione di Benedetta Spazzoli.

L’ex naufraga ha fatto una confessione del tutto inaspettata su Ilary Blasi, la presentatrice del reality show basato sulla sopravvivenza di Canale 5, visto che ha sostenuto che la stessa si sia approcciata in un modo diverso con lei. Le parole pronunciate da Fariba sono state le testuali: “Sembrava che ce l’aveva con me”.

Ilary Blasi, Fariba Tehrani svela un retroscena dopo L’Isola: “Mi interrompeva spesso”

Fariba Tehrani reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, ha concesso un’intervista alla trasmissione Turchesando condotto da Turchese Baracchi. Per iniziare l’ex naufraga ha fatto sapere qual’è la cosa più bella e brutta del percorso fatto in Honduras: “Fare parte della natura, senza pensare a trucco e parrucco. Il brutto cinque giorni di diluvio. Avevano tre quattro coperte. Mi temevano perchè io facevo tutto. Mi mettevano sempre il bastone tra le ruote. All’inizio è stato un bruttissimo impatto. Dicevano sei isolana devi soffrire”.

A questo punto Fariba ha rotto il silenzio sulla conduttrice Ilary Blasi, svelando dei retroscena:

Mi interrompeva spesso, gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perchè venivo interrotta”.

Isola, Fariba Tehrani fa una confessione su Ilary Blasi: “Magari da vicino ha capito che sono buona”

Fariba Tehrani ha continuato a parlare di Ilary Blasi, confessando: “Quando c’erano clip su di me diceva chiudiamo La Palapa. Non riuscivo mai a rispondere. Se mi lasciavano parlare era un minuto”.

A questo punto l’ex naufraga dopo aver detto di non sapere per quale motivo era diventata antipatica all’isola, oltre a sottolineare di non aver avuto modo di confrontarsi con la conduttrice del noto reality ha aggiunto:

“Alla finale era carina, non era Ilary di sempre, mi ha fatto parlare, magari aveva un idea su di me e da vicino ha capito che sono buona“.

Sui giorni vissuti in Honduras, Fariba che di recente ha smascherato Ubaldo Lanzo considerandolo il vero stratega dell’Isola, ci ha tenuto a precisare: “Sotto lo stress quando tutti i compagni sono contro di te tu cambi, non sei Fariba di sempre. Ti va via il sorriso”.