X


Federica Panicucci: “Condizioni critiche”, retroscena inaspettato su Mattino 5

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Interviste
foto Federica Panicucci a Mattino cinque

Mattino Cinque, Federica Panicucci ammette: “Abbiamo lavorato in condizioni a tratti critiche”

Si sta godendo le vacanze estive a Forte dei Marmi Federica Panicucci. Reduce da una stagione televisiva impegnativa la conduttrice, parlando proprio di come la pandemia ha cambiato il suo lavoro, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso su Mattino 5:

“Ci lasciamo alle spalle una stagione impegnativa con una pandemia che ci ha fatti lavorare in condizioni a tratti critiche”.

Federica Panicucci ha poi proseguito il suo bilancio sulla stagione 2020/21 raccontando che ogni settimana il protocollo dell’azienda prevedeva tamponi ed “è stato un anno pesante in cui però la fatica ha lasciato il posto alla soddisfazione”.

Federica Panicucci racconta su Mattino 5: “Il pubblico ci ha premiati”

“Il pubblico ci ha premiato in maniere netta. Segno che, insieme alla mia straordinaria squadra, abbiamo lavorato bene”. Questo il commento di Federica Panicucci sulla stagione televisiva appena terminata. La conduttrice ha potuto appurare giorno dopo giorno, attraverso gli ascolti di Mattino Cinque, quanto il pubblico abbia apprezzato il suo lavoro. Ora la conduttrice di trova in vacanza al mare con i figli e il compagno Marco Bacini, dove ha ritrovato le sue amiche di sempre.

Federica Panicucci rompe il silenzio: quali sono i suoi vizi in vacanza

In attesa del ritorno in tv a settembre con Mattino 5, Federica Panicucci si sta viziando in vacanza al mare e ha raccontato: “D’estate mi ritaglio del tempo per me e cerco di stare il più possibile con i miei figli, Ci coccoliamo e ci viziamo”. Federica Panicucci, che ha svelato tre segreti di recente, ha ammesso che in questi mesi di stop da Mattino 5 si può concedere qualche ora in più di sonno e degli orari decisamente meno rigidi, anche se la sua abitudine resta quella di svegliarsi alle 5.