X


Federica Panicucci: “Ho tre segreti”. Rivelazioni su Mattino 5 e vita privata

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Interviste
foto Federica Panicucci

Mattino Cinque, Federica Panicucci su carriera e vita privata rivela: “Ho tre segreti”

La copertina dell’ultimo numero di Gente è dedicata a Federica Panicucci, conduttrice di Mattino5 insieme a Francesco Vecchi che a 53 anni non ha nulla da invidiare in quanto a bellezza alle colleghe più giovani. E proprio sulla sua perfetta forma fisica ma anche sulla serenità che trasmette al settimanale ha rivelato di avere tre segreti:

“Sono serena e felice e forse traspare. Sono una mamma orgogliosa, una conduttrice che si dà al massimo per un programma nel quale crede e al quale tiene moltissimo, Mattino Cinque, che ha appena chiuso una stagione brillante e piena di riscontri positivi. E sono una donna innamorata di Marco.”

Federica Panicucci, confessione sulla vita privata: “Tra me e Marco c’è l’incastro perfetto”

Conduttrice appagata di una programma di successo, mamma orgogliosa di due splendidi figli adolescenti e donna innamorata del compagno Marco Bacini, sono questi i tre segreti di Federica Panicucci. La conduttrice Mediaset, inoltre, al settimanale ha anche fatto delle confessioni sulla sua vita privata, sul rapporto con il compagno ha ammesso:

“È un uomo speciale, con tantissime qualità che per gusti e valori mi somiglia molto. Ci siamo trovati e come se tra di noi ci fosse l’incastro perfetto. Lui è un compagno che mi sa stare accanto, un confidente, un supporto.”

Mattino 5, Federica Panicucci sull’età che avanza ammette: “Non mi spaventa”

Prima del ritorno in onda con Mattino 5 che avverrà a settembre Federica Panicucci si gode le vacanze (di recente ha avuto una brutta sorpresa) in compagnia delle amiche, del compagno Marco Bacini e dei due figli Sofia e Mattia nata dalla precedente relazione con il Dj Mario Fargetta. La conduttrice, infine, sull’età che avanza ha ammesso: “Non mi spaventa, anzi forse ora sono più saggia di quando ho ragazza ed ho capito che la vita è adesso.”