X


Palinsesto Canale5 2021/22: Maria De Filippi produrrà un nuovo programma

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi Amici Serale

Palinsesto Canale5 2021/22: al martedì un programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi

Sono stati presentati oggi i palinsesti Mediaset 2021/22 con tutti i programmi che faranno parte della prossima stagione televisiva per quanto riguarda Canale5, Itali1 e Rete4. Tra le novità c’è qualcosa che ha subito fatto drizzare le antenne agli amanti della televisione: un nuovo programma al martedì sera prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi (fonte TvBlog). Non sarà condotto da lei ed è ancora tutto top secret. Di cosa si tratterà? Un nuovo docu-reality? Una versione vip di Uomini e Donne? Non resta che aspettare.

Uomini e Donne e Pomeriggio 5 confermati: mistero sulla fascia oraria 16.00-17.00

Ovviamente il contratto con Maria De Filippi è stato rinnovato, così come quelli con Paolo Bonolis, Piero Chiambretti e Gerry Scotti. Anche Barbara d’Urso, ma ovviamente ridimensionata: infatti condurrà solamente Pomeriggio Cinque, e si mormora della fascia oraria 18.00-19.00. Se la fascia oraria subito dopo il Tg5 sarà occupata dalle soap opere, quella 14.45-16.00 sarà nuovamente il terreno fertile per il successo clamoroso di Uomini e Donne (di/con Maria De Filippi e Gianni Sperti e Tina Cipollari). Ma cosa andrà in onda tra le 16.00 e le 17.00? Dato che Il segreto è finito, Daydreamer è concluso e la soap in onda in estate finirà a settembre, Mediaset cosa sceglierà di mandare in onda?

Maria De Filippi, tutti i programmi confermati da Mediaset: Uomini e Donne, Amici e Tu sì que vales

Maria De Filippi confermata, quindi, a Canale5 dove condurrà tutti i suoi classici programmi di successo: Uomini e Donne, Amici, Tu sì que vales e poi C’è posta per te nel 2022. Ovviamente, dati gli ascolti della prima puntata di Temptation Island (Filippo Bisciglia ha fatto una rivelazione su Maria De Filippi), non è difficile pensare che anche la prossima estate ci sarà nel palinsesto di Canale5.