X


Filippo Bisciglia e la grande paura della malattia: “Non ho potuto camminare”

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Temptation Island: “Mi muovevo con un carretto”, confessione di Filippo Bisciglia sulla malattia

La nuova edizione di Temptation Island sta andando alla grande in termini di ascolti e interazioni social. Segno che il popolare programma di Canale 5 continua a catturare l’attenzione dei telespettatori. Al timone di Temptation Island 2021 Filippo Bisciglia, per la sua ottava edizione. Il conduttore ha rilasciato un’intervista intima e profonda su Tele Più. Qui Filippo Bisciglia affronta diversi argomenti e si racconta a cuore aperto. Parla anche della malattia Filippo Bisciglia, che l’ha colpito da piccolo. Il conduttore racconta:

“Dai due ai quattro anni non ho potuto camminare per un problema all’anca. Invece di giocare mi muovevo con un carretto fatto da mio nonno”.

Filippo Bisciglia e il sogno della televisione: “Fin da piccolo volevo fare questo”

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, durante l’intervista si dice appagato della sua vita e del suo lavoro. Infatti fin da piccolo Bisciglia desiderava fare televisione e, in particolare, il conduttore. A rivelarlo è proprio lui:

“Fin da piccolo sognavo di fare la tv. Dicevo sempre che volevo essere Corrado in Il pranzo è servito”.

Proprio in televisione Bisciglia ha fatto diverse esperienze, soprattutto nei reality e nei talent. Ha partecipato, ad esempio, ad Amici Celebrities, Tale e Quale Show e il Grande Fratello. Ma è approdando a Temptation Island, su cui arriva un esito sorprendente, che Filippo Bisciglia ha trovato il suo posto.

Filippo Bisciglia fa una confessione sulla sua infanzia: “Non desideravo festeggiare il compleanno”

Ogni anno, mentre Filippo Bisciglia registra Temptation Island, si ritrova a festeggiare anche il suo compleanno. Infatti il compleanno di Filippo Bisciglia è il 24 giugno, nel pieno delle registrazioni di Temptation. Eppure, nonostante mostri i festeggiamenti sui social, il conduttore non ama quel giorno. Questa è una cosa che caratterizza Bisciglia fin dall’infanzia. Infatti il conduttore racconta:

“A differenza degli altri bambini non desideravo festeggiare il compleanno”.