X


Temptation Island, arriva l’esito degli ascolti: sorpresa per Filippo Bisciglia

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Ascolti Temptation Island, sale la seconda puntata: Filippo Bisciglia al 23% di share

Ieri è andata in onda l’attesissima seconda puntata di Temptation Island 2021 con la conduzione di Filippo Bisciglia, chiamato a guidare il racconto del viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti. Il pubblico ha seguito in massa anche la seconda puntata, come dicono gli ascolti tv di ieri 5 luglio: 3.526.000 spettatori con uno share del 23%. Quindi Filippo Bisciglia sale rispetto all’esordio, che aveva segnato 3.194.000 spettatori con uno share del 20.96%. Anche la terza puntata seguirà questo trend positivo

Temptation Island, riassunto seconda puntata: Tommaso e Valentina si sono lasciati

Cos’è successo nella seconda puntata di Temptation Island? C’è stato il falò di confronto tra Tommaso e Valentina, che ha spiazzato il pubblico di Canale5. I due si sono separati dopo un falò di confronto molto accesso. Tommaso, molto geloso di Valentina, si è avvicinato sempre di più alla single Giulia, fino a quando non si sono baciati, rifiutando di nascondersi all’occhio indiscreto delle telecamere. E pensare che Tommaso sembrava così innamorata della sua Valentina. I due si sono separati e solamente il tempo potrà dire se Tommaso sarà destinato a stare con la tentatrice.

Anticipazioni Temptation Island terza puntata: Ste perde la pazienza per colpa di Claudia

Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island secondo le anticipazioni? Ste perderà la pazienza dopo un video di Claudia nel pinnettu: piangerà fiumi di lacrime e inizierà a correre verso la parte del villaggio dove si trovano le fidanzate. Che sia il preludio alla loro squalifica? Nel frattempo anche Claudia al falò sembrerà molto provata tanto da annunciare di essere arrivata alla fine del suo percorso a Temptation Island.