X


Film Adaline – L’eterna giovinezza su Canale5: trama e curiosità sul cast

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto film Adaline - L'eterna giovinezza

Film Adaline – L’eterna giovinezza: la trama del film in onda questa sera su Canale5

Sarà il film Adaline – L’eterna giovinezza a sostituire lo slot solitamente occupato dagli episodi della fiction con Alessandro Preziosi: Masantonio – Sezione Scomparsi. Questa sera, venerdì 2 luglio, Canale5 trasmetterà, infatti, il dramma sentimentale con Blake Lively. La pellicola, prevista a partire dalle 21:20 circa, racconterà l’incredibile storia di Adaline Bowman. Quest’ultima, una donna nata nei primi anni del ‘900, si salverà miracolosamente da un incidente stradale. In seguito alle gravi ferite riportate, la protagonista si accorgerà, ben presto, che il suo corpo e il suo volto non saranno minimamente scalfiti dal trascorrere del tempo. La trama, che si svolgerà nell’arco di ben 80 anni, giungerà ad un punto di svolta quando la donna, ancora giovane e in salute, incontrerà l’affascinante Ellis Jones. Fino a quel momento restia ad intraprendere relazioni sentimentali, per via della sua particolare condizione, Adaline prenderà dunque una decisione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Anticipazioni Adaline – L’eterna giovinezza su Canale5: cast e curiosità sul film con Blake Lively

In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Adaline – L’eterna giovinezza, vi riportiamo una serie di curiosità che riguardano la pellicola. In particolare, risulta noto che il cast dramma sentimentale, nella sua versione originaria, doveva essere ben diverso. Il tutto a partire dalla regia. Inizialmente, infatti, era stato scelto Gabriele Muccino che avrebbe guidato Katherine Heigl nel ruolo della protagonista. Quest’ultima, tuttavia, si rifiutò con l’intento di dedicarsi alla famiglia e la seconda scelta ricadde su Natalie Portman. Solo di fronte all’ennesimo forfait, il ruolo della protagonista passò alla star di Gossip Girl: Blake Lively. Un’altra curiosità sul cast del film Adaline – L’eterna giovinezza riguarda, invece, Anthony Ingryber. L’attore, infatti, fu scelto per interpretare il giovane William per l’incredibile somiglianza con Harrison Ford.

Adaline – L’eterna giovinezza, anticipazioni: il trailer del film in onda questa sera su Canale5

Il film Adaline – L’eterna giovinezza sarà trasmesso questa sera su Canale5, come anticipato, per sostituire la seconda puntata di Masantonio – Sezione Scomparsi che tornerà, invece, il 4 luglio (QUI le anticipazioni sui nuovi episodi). Per la pellicola con Blake Lively e Harrison Ford non si tratta, tuttavia, di una prima visione. Il dramma sentimentale, infatti, è già stato trasmesso sulla stessa rete il 12 ottobre 2019.

Chiudiamo, dunque, con il trailer ufficiale del film in onda questa sera su Canale5: