X


Flavio Insinna confessa: “Ero sfigurato”. La verità che nessuno si aspettava

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 23 febbraio

Flavio Insinna su Don Matteo 13: “Non ho dormito. Sono arrivato sul set sfigurato”. Cosa è successo

È stato un fiume in piena sulle pagine del settimanale Oggi Flavio Insinna. Il conduttore de Il pranzo è servito, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.00 su Rai1, ha raccontato l’emozione provata nel tornare sul set di Don Matteo. Flavio Insinna, dopo aver inaugurato le prime stagioni della fiction Rai, tornerà a vestire infatti i panni del Commissario Anceschi nelle nuova stagione della serie tv. Nonostante la sua lunga carriera e il bagaglio di esperienza professionale e di vita che si porta dietro, Flavio Insinna ha raccontato però che tornare sul set di Don Matteo 13 l’ha emozionato tantissimo:

“La notte prima di tornare sul set non l’ho dormita. Sono arrivato al trucco che ero sfigurato”.

Il conduttore ha poi proseguito raccontando su Don Matteo: “È un pezzo magnifico della via vita, e dico vita non carriera, che si riaccende”.

Flavio Insinna, perchè ha rifiutato Sanremo: “La costruzione del Festival è una cosa da pazzi”

Senza peli sulla lingua, Flavio Insinna, che di recente è caduto in un lapsus, ha ammesso di aver detto tanti “no” nella sua carriera e di aver rinunciato anche al Festival di Sanremo: “Arrivare all’Ariston e dire “buonasera”, magari se non svieni per la paura, ce la puoi anche fare, ma tutta la costruzione del Festival è una cosa da pazzi”. Flavio Insinna ha ammesso molto candidamente di non sentirsi ancora pronto per prendere le redini di un’eventuale nuova edizione della kermesse musicale che richiede molto impegno, lavoro incessante e fiuto.

Flavio Insinna rompe il silenzio sulla compagna: “Senza di lei si spegne tutto”

Da tre anni Flavio Insinna è felicemente legato ad Adriana Riccio, conosciuta proprio ad Affari Tuoi. Il conduttore ha usato parole al miele per lei che è in grado di contagiarlo con il suo sorriso. “Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne” ha raccontato Flavio Insinna sulla compagna, che ha poi ammesso: “Ma si spegne proprio tutto e quando torna si riaccende tutto”.