X


Flavio Insinna, confessione su Il pranzo è servito: “E’ una grande paura”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Interviste
foto Flavio Insinna 8 maggio

Il pranzo è servito, Flavio Insinna confessa: “Il confronto con Corrado è una grande paura”

Da qualche giorno Flavio Insinna ha preso il timone de Il pranzo è servito, storico programma portato al successo dal compianto Corrado. Ma non parlate ad Insinna di paragoni, il conduttore si è infatti approcciato alla guida del programma con grandissima umiltà e senza voglia di superare il maestro. Flavio Insinna è stato intervistato da Il corriere della sera e ha parlato della nuova avventura a Il pranzo è servito e l’occasione è stata utilissima per allontanare i confronti con Corrado, uno dei miti del presentatore di Rai1:

Se pensi al confronto non ci vai a Il pranzo è servito, è un brivido, una grande paura. Vedevo il programma da ragazzino tornando da scuola, mai avrei immaginato di arrivare a farlo. Ma il confronto no, vale anche  per la fiction. Io sono stato fortunato, ho avuto grandi maestri come Nino Frassica e Gigi Proietti

Flavio Insinna, rivelazione sorprendente: “C’è sempre un po’ di ansia”

Il mestiere del conduttore, dell’artista, più generalmente lavorare nel mondo dello spettacolo tocca sempre le corde emotive. Flavio Insinna, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Il corriere della sera, ha ammesso che l’ansia è una delle sue compagne di viaggio: “Se il mestiere lo senti, non ti abitui mai, è sempre un debutto, si riparte ogni giorno da zero a zero perché non hai fatto niente, è questo l’insegnamento del teatro. Quell’ansia lì c’è sempre” – ha spiegato il conduttore de Il pranzo è servito – .

Flavio Insinna su Il pranzo è servito: “Non aveva senso stravolgerlo”

Flavio Insinna, difeso da Maurizio Costanzo nei giorni scorsi, ha parlato a Il corriere della sera delle misure adottare per la produzione de Il pranzo è servito, che non ha subito modifiche radicali: “Non aveva senso stravolgerlo, è un piccolo classico”.