X


Flavio Insinna, spettatore duro: “Non come Corrado”. Interviene Costanzo

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio insonnia prova del cuoco mengacci

Il pranzo è servito, spettatore duro su Flavio Insinna: “Non è confrontabile con Corrado, spessore completamente diverso”

Ha sicuramente, e lo sapeva bene, corso un rischio molto alto quando ha deciso di dare nuova vita a un format storico e amato come Il pranzo è servito. Flavio Insinna, con ogni evidenza, era convinto e lo è tuttora di poter fare un ottimo lavoro, ma c’è qualcuno che non la pensa come lui. Si tratta ad esempio dello spettatore Luigi da Piacenza, il quale ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene su Nuovo esprimendosi in modo piuttosto duro su Flavio Insinna e la sua scelta:

Ho visto le prime puntate de Il pranzo è servito, programma che seguivo sempre da giovane, ai tempi in cui lo conduceva Corrado: ecco, immediatamente ho fatto il paragone col passato e devo dire che, per quanto Insinna sia bravo, non è confrontabile con il suo illustre predecessore.

Flavio Insinna, Maurizio Costanzo lo difende: “E’ presto per dire se sia all’altezza”

Allo spettatore Luigi da Piacenza, dunque, il quale ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene su Nuovo, non è piaciuto tantissimo Flavio Insinna in questa nuova versione de Il pranzo è servito di Corrado. Costanzo, però, è di un altro avviso e predica soprattutto pazienza:

E’ presto per dire se Flavio Insinna sia o no all’altezza del suo ruolo: ha bisogno di adattarsi nelle vesti di conduttore di un programma storico, ma nuovo per lui.

E a voi, Flavio Insinna a Il pranzo è servito è piaciuto?

Maurizio Costanzo su Flavio Insinna a Il pranzo è servito: “Non farei paragoni col passato”

Di recente, un collega di Flavio Insinna lo aveva definito azzeccato per Il pranzo è servito. Non è dello stesso avviso lo spettatore Luigi da Piacenza. Maurizio Costanzo, invece, spiega:

Non farei paragoni col passato: un tempo i presentatori avevano uno stile diverso, adeguato a un altro pubblico e a un’altra epoca.