X


Flavio Insinna, è successo a Il pranzo è servito: “Guardate cosa ho ricevuto”

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna del 9 luglio

Il pranzo è servito, Flavio Insinna mostra un regalo ai telespettatori: “Guardate cosa ho ricevuto”

Non è uno che si tira indietro davanti alle difficoltà Flavio Insinna, e ce lo ha dimostrato accettando, anzi, proponendo egli stesso la sfida molto difficile di riproporre un format storico e tanto amato come Il pranzo è servito. Per il momento, anche se la prova ci sembra superata, è troppo presto per tirare le somme. Intanto, nella puntata di oggi del gioco, il conduttore ha aperto con in mano uno strano oggetto, il quale da subito ha destato la curiosità degli spettatori a casa. Queste sono state le parole del conduttore:

Ho un oggetto del quale parleremo, perché la signora Margherita da non ancora posso dire da dove mi ha mandato questo regalo bellissimo.

Ma di cosa si trattava? Inizialmente, Flavio Insinna ha preferito lasciare tutti nel mistero. Ma andiamo ad approfondire.

Flavio Insinna svela il nome dell’oggetto misterioso: “Si chiama ‘coppa dell’amicizia’”

All’inizio della puntata di oggi de Il pranzo è servito, dunque, Flavio Insinna si è mostrato agli spettatori con uno strano oggetto tra le mani, quello che potete osservare nella foto in alto. Il conduttore, dopo aver tenuto per un po’ tutti quanti sulle spine, ci ha almeno rivelato il suo nome:

Per chi magari l’ha riconosciuta si chiama “coppa dell’amicizia”, intanto saluto la nostra padrona di casa Ginevra.

Soltanto chi ha assistito alla puntata, però, può aver scoperto come il conduttore aveva deciso di servirsi del regalo ai fini del gioco.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna scherza con una concorrente: “La giacca è bellissima, si può dire?”

Ecco come partecipare a Il pranzo è servito e divertirsi insieme a Flavio Insinna. Il conduttore, nella puntata di oggi, ha in questo modo scherzato con una delle concorrenti:

La giacca è bellissima, si può dire?