X


Il pranzo è servito, Flavio Insinna e il giudizio di Mengacci: “Azzeccato”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Interviste
foto Flavio insonnia prova del cuoco mengacci

Flavio Insinna a Il pranzo è servito, Davide Mengacci confessa: “E’ azzeccato”

In questa settimana è tornato in Tv lo storico game show Il pranzo è servito. Alla conduzione stavolta c’è Flavio Insinna, il quale ha già convinto uno dei conduttori storici della trasmissione. Di chi si tratta? Davide Mengacci, che in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero, ha dichiarato di credere che la Rai abbia fatto una scelta azzeccata nell’affidare Il pranzo è servito a Flavio Insinna:

“Lui è bravissimo e mi sembra perfetto, adattissimo in questo ruolo…”

Successivamente Davide Mengacci ha confessato di nutrire una forte simpatia per Flavio Insinna. E visti gli ottimi ascolti raggiunti in questa prima settimana di messa in onda anche i telespettatori pare la pensino esattamente come lui.

Il pranzo è servito, Davide Mengacci svela: “E’ stato uno dei programmi in cui mi sono divertito di più”

Davide Mengacci, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero uscito oggi nelle edicole, dopo aver fatto i complimenti a Flavio Insinna, ha colto l’occasione per fare un’altra rivelazione. Difatti il padre di Rudy Zerbi ha voluto ricordare il periodo in cui ha condotto Il pranzo è servito non facendo mistero di essersi davvero tanto divertito:

Il pranzo è servito è stato uno dei programmi in cui mi sono divertito di più…”

Davide Mengacci è poi tornato a parlare di Flavio Insinna, il quale ha iniziato Il pranzo è servito con una toccante dedica a Corrado, asserendo di credere che vinca a mani basse.

Scene da un matrimonio torna su Canale 5, Davide Mengacci perplesso: “Ho molti dubbi sul suo successo”

La giornalista del settimanale Vero ha poi chiesto a Davide Mengacci di esprimere una sua opinione sul ritorno di Scene da un matrimonio su Canale 5. E il papà di Rudy Zerbi non ha fatto mistero di avere assai dubbi su un eventuale successo in termini di ascolti, qualora dovesse essere riproposto con la stessa formula:

“Il gusto del pubblico è cambiato, è peggiorato rispetto a un tempo…Se riproporre Scene da un matrimonio in quella forma otterrebbe lo stesso successo? Ho qualche dubbio…”