X


Flavio Insinna, un noto collega non ha dubbi: cosa pensa de Il pranzo è servito

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto flavio insinna 9 aprile

Flavio Insinna, il giudizio di Maurizio Costanzo su Il pranzo è servito: “E’ nelle sue mani”

Una delle novità dei palinsesti estivi di Rai1 è un graditissimo ritorno, quello del noto programma Il pranzo è servito. Abbiamo imparato a conoscere lo speciale format tanti anni fa, portato al successo dal grande Corrado Mantoni, uno dei volti più importanti che la tv italiana possa ricordare. Sul quotidiano Libero, nello spazio dedicato alla rubrica Buona tv a tutti, il noto giornalista e marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, ha espresso il proprio parere sul ritorno de Il pranzo è servito, che adesso è ben condotto dal bravissimo Flavio Insinna. Queste le parole di Costanzo:

Agli inizi della mia attività radiotelevisiva c’è stato Corrado Mantoni, più noto come Corrado. Mi ha fatto piacere che su Rai1 sia tornato Il pranzo è servito, portato al successo proprio da Corrado e che adesso è nelle mani di Flavio Insinna

Maurizio Costanzo su Il pranzo è servito: “La Rai ha voluto rendere omaggio a Corrado”

Riportare in tv Il pranzo è servito è stata una mossa sicuramente strategica, visto che il programma ha praticamente sempre ottenuto risultati positivi. Maurizio Costanzo però ha voluto guardare più a fondo e ha capito che la riproposizione de Il pranzo è servito è uno splendido omaggio per Corrado Mantoni: “Sono lieto che la Rai lo stia riproponendo e che abbia così voluto rendere omaggio a Corrado” – ha scritto Maurizio Costanzo tra le pagine di Libero riguardo al format condotto attualmente da Flavio Insinna – .

Flavio Insinna, dopo Il pranzo è servito arriva il gran ritorno in Don Matteo

Flavio Insinna, che non ha nascosto i suoi timori riguardo alla conduzione de Il pranzo è servito, presto tornerà in Don Matteo dopo tanti anni di rumors. L’attore infatti è pronto a rivestire i panni del capitano Anceschi nella fiction di successo in cui ha già recitato per alcuni anni.