X


Francesca Lodo emozionata: “Ho un ansia niente male!”, il suo racconto

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Isola

Isola dei Famosi, Francesca Lodo condivide la sua emozione e ammette: “Ho un ansia niente male!”

Francesca Lodo, una nota showgirl reduce dall’esperienza vissuta nella quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo aver passato del tempo in compagnia delle sue ex compagne di gioco Valentina Persia e Angela Melillo ha condiviso la sua immensa emozione con i propri fan sui social, per il fatto di trovarsi a Roma.

L’ex naufraga originaria di Cagliari dopo aver dato il suo buongiorno a chi la segue su Instagram, ha confessato: “E’ da ieri che ho un ansia niente male!”.

Francesca Lodo dopo L’Isola svela un retroscena: “Ho vissuto a Roma per quasi dieci anni”

La showgirl e influencer Francesca Lodo oggi mercoledì 14 luglio 2021 ha salutato i propri fan tramite dei video pubblicati tra le storie di Instagram, lasciandosi andare a una confessione. Per iniziare l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha svelato un retroscena privato:

“Roma, Roma, Roma, cuore di questa città. Buongiorno allora che dire, le persone che mi seguono da tanto tempo anche prima dell’isola sanno che io ho vissuto qua a Roma per quasi dieci anni“.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo fa una confessione: “Sono sincera è molto strano”

L’ex naufraga Francesca Lodo a questo punto ha fatto sapere le sensazioni provate non appena ha rimesso piede a Roma:

“Sono tornata qua dopo tanto tempo che non tornavo. Sono sincera fa molto strano. Sono emozionata. Roma è stupenda. Adesso vado a fare colazione e ci vediamo dopo”.

Intanto nelle scorse ore la showgirl di origini sarde ha cenato con Angela Melillo e Valentina Persia, con cui ha condiviso il percorso dell’Isola. La comica romana come al solito ha movimentato la serata facendo una delle sue battute, riguardante però i giorni trascorsi in Honduras: “La cosa più bella Fariba, quando ha detto: Ubaldo… Paul mi ha fatto la pipì”. La replica di Francesca che dopo essersi vaccinata contro il Covid-19 di recente ha ammesso di essersi preoccupata, non si è fatta attendere: “Ma poi non era vero!”.