X


Francesco Oppini fa un brutto scivolone sui social: web su tutte le furie

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini

Francesco Oppini commette una gaffe sui social: ecco cos’è successo

In queste ultime ore Francesco Oppini è finito al centro di furiose polemiche. Il motivo? Il figlio di Alba Parietti, nella tarda serata di ieri, ha fatto una diretta su instagram con alcuni suoi amici. In questa occasione un po’ tutti si sono lasciati andare a battute e risate. Ad un certo punto però ecco che è successo qualcosa che ha creato non poche polemiche sui social. Di cosa si tratta? In pratica molti hanno sentito in sottofondo un amico di Francesco Oppini usare la ‘F word’ così a caso. E il figlio di Alba Parietti non è intervenuto per redarguirlo creando non poca indignazione tra i suoi fan, e non solo.

Francesco Oppini al centro delle polemiche, web furioso: “Lo avete tanto beatificato”

Sono ore ormai che Francesco Oppini è stato preso di mira sui social per questa diretta instagram in cui è volata una ‘F word’. In tanti, soprattutto su twitter, si sono molto lamentati che il figlio di Alba Parietti non sia intervenuto per ‘sgridare’ il suo amico che ha fatto un’uscita assai infelice. Su twitter c’è chi ha anche fatto notare che forse tutte le beatificazioni su Francesco Oppini siano state un bel po’ fuori luogo, visto come si comporta: ‘F word’ e risate varie, ecco a voi Francesco Oppini e i suoi amici che avete tanto beatificato…” C’è anche chi su twitter non ha fatto mistero di esserci rimasto male asserendo di essere ‘disgustato’. Francesco Oppini, il cui padre ha fatto una rivelazione choc, si difenderà presto dalle critiche?

Francesco Oppini felice con gli amici ad Alassio: “Finalmente rivedo il mare”

Francesco Oppini al momento ha preferito non replicare a tutte queste polemiche. E su questa faccenda non ha voluto dire la sua neppure Tommaso Zorzi, nonostante i suoi fan gli abbiano chiesto di prendere una posizione. Poco fa il figlio di Alba Parietti, incurante delle polemiche, ha pubblicato su instagram una storia in cui ha mostrato di essere felice e contento con i suoi amici in riva al mare ad Alassio: “Finalmente dopo tanto tempo rivedo il mare…” Lui rivedrà il mare, ma le polemiche nei suoi confronti su twitter continuano senza sosta ormai da ore. Come andrà a finire questa storia?