X


Franco Oppini, confessione choc su Ada Alberti: “Ecco qual è il nostro segreto”

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Interviste
foto franco oppini intervista

Franco Oppini su Ada Alberti: “Ecco il segreto del nostro amore”

Franco Oppini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi in tutte le edicole. Quest’ultimo ha parlato della sua storia d’amore con Ada Alberti, con la quale è ormai sposato da ben 18 anni. Il giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha quindi colto la palla al balzo per domandargli qual è il segreto del loro amore. E Franco Oppini ha fatto una rivelazione choc su Ada Alberti. Di cosa si tratta? Ha dichiarato che il fuoco della loro passione non si è mai affievolito, nonostante siano passati tani anni:

“Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno…Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto…”

Franco Oppini ha poi confidato al settimanale Nuovo di credere che nel momento in cui la passione si unisce con l’amore il gioco è fatto.

Ada Alberti svela: “Con Franco Oppini passione bruciante fin dall’inizio”

Successivamente ha preso la parola Ada Alberti. E la moglie di Franco Oppini, in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha confermato quanto detto dal marito aggiungendo che la loro passione è sempre stata bruciante fin dal loro primo incontro:

“Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante…”

Ada Alberti ha poi confidato al magazine di essere sempre stata allergica al matrimonio, ma nel momento in cui ha incontrato Franco Oppini, il cui figlio ha avuto qualche problema casalingo, ha capito subito che sarebbe stato l’uomo della sua vita: “Ho capito fin da subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre…”

Franco Oppini confessa: “Ecco qual è il più grande pregio di Ada Alberti”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Franco Oppini qual è il più grande pregio di sua moglie Ada Alberti. E il papà di Francesco Oppini ha risposto schiettamente di aver sempre apprezzato la sua grande spontaneità: “Anche se a volte non riesce proprio a frenarsi…” Su se stesso invece ha dichiarato di credere sia molto diplomatico.