X


Funerali Raffaella Carrà in Tv venerdì 9 luglio: canale e orario della diretta

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raffaella Carrà morta

Raffaella Carrà, funerali su Rai Uno venerdì 9 luglio: ecco a che ora ci sarà

Ieri pomeriggio tutti gli italiani hanno appreso la brutta notizia sulla morte di Raffaella Carrà. Difatti quest’ultima è venuta a mancare per via di un brutto male all’età di 78 anni compiuti neppure un mese fa. Pochi minuti fa, come riportato dal blog BubinoBlog.it, è stato annunciato quando ci saranno i funerali di Raffaella Carrà. Difatti l’onoranza funebre ci sarà venerdì 9 luglio alle 12 in punto nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli in piazza del Campidoglio. Ovviamente i funerali di Raffaella Carrà verranno trasmessi in diretta su Rai1.

Corteo funebre Raffaella Carrà in diretta su Rai1 domani pomeriggio alle 16.00: tutte le informazioni per seguirlo

Rai Uno non seguirà in diretta solo i funerali di Raffaella Carrà venerdì 9 luglio alle 12 in punto nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli in piazza del Campidoglio. Difatti il portale BubinoBlog.it ha annunciato che la prima rete nazionale manderà in onda in diretta anche il corteo funebre di Raffaella Carrà che si terrà domani pomeriggio alle 16 in punto. Con tutta probabilità a seguire l’evento sarà il programma L’Estate in diretta. Il corteo funebre partirà dalla casa romana di Raffaella Carrà, la quale è morta ieri pomeriggio. Il corteo funebre di Raffaella Carrà farà poi le seguenti tappe: Auditorium Rai del Foro Italico, gli Studi Rai di Via Teulada 66, il Teatro delle Vittorie, Direzione Generale Rai di Viale Mazzini e la Sala Protomoteca del Campidoglio.

Raffaella Carrà, camera ardente aperta da domani alle 18: svelati gli orari in cui gli italiani potranno darle l’ultimo saluto

Domani alle 18 verrà anche aperta la camera ardente al Campidoglio per consentire agli italiani di dare l’ultimo saluto a Raffaella Carrà fino a mezzanotte. Si segnala che la camera ardente sarà aperta anche di giovedì nei seguenti orari: 8 – 12 e dalle 18 a mezzanotte. Il giorno seguente ci saranno invece i funerali di Raffaella Carrà, che per chi non potrà seguire di persona potrà invece farlo in Tv su Rai1.