X


Gerry Scotti lascia il sabato sera: al suo posto arriva Michelle Hunziker

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti sabato Michelle Hunziker

Gerry Scotti, termina The Winner Is: al suo posto arriva All Together Now con Michelle Hunziker

L’estate ha il sapore delle repliche in televisione, tranne quando è in onda la consueta edizione di Temptation Island con Filippo Bisciglia. Al sabato sera, invece, spazio alle repliche di The Winner Is con la conduzione di Gerry Scotti (in replica di Caduta Libera e Conto alla rovescia contro le puntate nuove di Reazione a catena). Ma questo sabato terminerà la messa in onda di The Winner Is e da sabato 10 luglio avrà inizio un nuovo ciclo di repliche: All Together Now con Michelle Hunziker.

All Together Now: al via le repliche da sabato prossimo con Michelle Hunziker

Da sabato 10 luglio il pubblico non vedrà più su Canale5 Gerry Scotti con la repliche di The Winner Is perché lascerà il suo posto a All Together Now con Michelle Hunziker e J-Ax. Il programma musicale del sabato sera ha una formula molto semplice: un concorrente si presenta di fronte a un muro di cento personalità del mondo della musica che dovranno alzarsi qualora l’esibizione dovesse essere di loro gradimento. Nell’ultima edizione andata in onda su Canale5 si è deciso di inserire una giuria di esperti composta da J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Michelle Hunziker torna in autunno con la nuova edizione di All Together Now: le anticipazioni

La nuova edizione di All Together Now inizierà dopo l’estate (in autunno, non si sa ancora la destinazione precisa nel palinsesto di Canale5) e, oltre alla conferma di Michelle Hunziker alla conduzione, ci saranno ancora i membri della sua giuria: Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga.