X


Gerry Scotti nostalgico: “L’emozione più forte mai provata”, il suo ricordo

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Interviste
Foto Gerry Scotti

Gerry Scotti svela un ricordo importante e ammette: “Ecco l’altra vita che avrei voluto vivere”

Come sanno tutti i fan di Gerry Scotti più informati la musica è da sempre una parte fondamentale della sua vita. Il popolare conduttore di Canale 5, infatti, ha iniziato proprio con la musica la sua carriera. Ed anche se poi per lui si sono aperte nuove porte e strade diverse la musica rimane un po’ il suo primo amore. In un’intervista intima e profonda su Il Corriere della Sera Gerry Scotti racconta molti ricordi proprio legati alla musica. Tra questi quello più importante riguarda un concerto di Zucchero al quale il conduttore ha partecipato come pubblico e come controfigura. Gerry racconta di aver cantato con Zucchero e aggiunge:

“E’ stata l’emozione più bella e più forte mai provata. In quei tre minuti sul palco c’è stato il riassunto dell’altra vita che avrei voluto vivere”.

Gerry Scotti e quel rimpianto mai dimenticato: “Il più grande dispiacere”

Nel corso dell’intervista Gerry Scotti, oltre a parlare del suo concerto preferito (quello di Zucchero) condivide altri ricordi legati alla musica. Di concerti Gerry ne ha visti davvero tantissimi, sia da giovane sia quando ha iniziato a lavorare in radio. Anzi, in quest’ultimo caso ne ha potuti vedere molti di più, visto che l’età gli consentiva di non dover più chiedere il permesso ai genitori. Due sono però i concerti a cui Gerry ha dovuto rinunciare e per i quali si porta due grossi rimpianti. Il primo è il concerto dei Rolling Stones, che al conduttore piacciono da matti. Poi Gerry aggiunge:

“Il più grande dispiacere è stato quando avevo il biglietto per David Bowie, il mio artista preferito. E per un motivo di lavoro non sono riuscito ad andare”.

Gerry Scotti pronto per Tu si que vales: i nuovi progetti in tv

Le vacanze per Gerry Scotti si possono considerare quasi già finite. Infatti il conduttore è già impegnato con le registrazioni di Tu si que vales, iniziate in questi giorni. Confermato come giurato dell’amatissimo programma del sabato sera di Canale5 Gerry Scotti tornerà anche con un altro programma, nella fascia preserale.