X


Gerry Scotti, conferme e smentite: per lui Caduta Libera e Tu sì que vales

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti nonno

Gerry Scotti torna in onda il 30 agosto con la nuova edizione di Caduta Libera

In un’estate piena di repliche, la presenza di programmi inediti appare come un miraggio che, per fortuna, si concretizza davanti agli occhi. Mentre su Rai1 continua il successo travolgente di Reazione a Catena con un Marco Liorni ormai perfetto padrone di casa, su Canale5 continua la messa in onda delle repliche di Caduta Libera, e per tutto il mese di luglio arriveranno quelle di Conto alla Rovescia. Per fortuna il 30 agosto Gerry Scotti tornerà con la nuova edizione di Caduta Libera.

Tu sì que vales previsto per settembre 2021: Gerry Scotti confermato in giuria

Come scrive giustamente il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet), Gerry Scotti tornerà in giuria a Tu sì que vales nella prossima edizione. La data d’inizio non è ancora stata svelata, ma il ritorno di quello è che a tutti gli effetti il programma leader del sabato sera (oltre a C’è posta per te) è previsto per il mese di settembre, dopo i caldi mesi estivi. Oltre a Gerry Scotti ci sarà anche Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Alla conduzione ancora una volta Belen Rodriguez.

Gerry Scotti, ipotesi Scene da un matrimonio. De Andreis: “Potrebbe andare in onda con un altro conduttore”

Per Gerry Scotti, quindi, stagione televisiva intensa con Caduta Libera (le nuove puntate), Tu sì que vales e poi c’è da considerare l’ipotesi Scene da un matrimonio alla domenica sera. Scrive così il giornalista Giancarlo De Andreis: “Può darsi che andrà comunque in onda con un altro conduttore”. Il palinsesto domenicale di Canale5, però, è ancora tutto in divenire.