X


GF Vip, ora ha scelto di parlare: Manila Nazzaro, verità sulla sua partecipazione

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

GF Vip, Manila Nazzaro frena sulla sua partecipazione: “Non ne so nulla”

Quando un reality show è in partenza a settembre ovviamente l’estate sarà caratterizzata dal più classico dei toto-nomi. Chi si candida, chi fa appelli, chi rappresenta il vip impossibile da avere all’interno della casa più spiata d’Italia e chi rappresenta, invece, l’ultima spiaggia, una sorta di tappabuchi in mancanza di nomi più importanti. Tra i tanti nomi di vip con una certa caratura che potrebbero partecipare al GF Vip 6 c’è anche Manila Nazzaro, che al settimanale Nuovo Tv ha ammesso: “Non ne so nulla. Come tutti ho sentito delle voci”.

Manila Nazzaro, slitta il matrimonio con Lorenzo Amoruso? Il motivo

Grazie alla loro partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono entrati nel cuore di milioni di telespettatori che hanno partecipato alle loro gioie e ai loro dolori. Finalmente Manila Nazzaro ha avuto il divorzio e ora può sposare Lorenzo Amoruso. Peccato che il matrimonio potrebbe slittare fino a maggio 2022 nel caso in cui Manila Nazzaro dovesse partecipare al GF Vip.

Manila Nazzaro: la perdita del bambino, il GF Vip e il matrimonio con Lorenzo Amoruso

Donna forte, libera, intraprendente e coraggiosa: Manila Nazzaro sarebbe perfetta come concorrente del Grande Fratello Vip in partenza a settembre. Sarebbe un esempio per molte donne, così come ha fatto quando ha partecipato a Temptation Island in coppia con Lorenzo Amoruso, il suo fedele compagno che ora potrà finalmente sposare. Hanno attraversato un momento buio, insieme, caratterizzato dalla perdita del loro bambino. Un dolore che l’ha svuotata, ma che l’ha fatta reagire, spingendola a raccontare l’accaduto in televisione al fine di far coraggio a tutte quelle donne che hanno subìto un aborto.