X


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, novità dopo Temptation Island: “Liberi di sposarci”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Temptation Island
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso annunciano una clamorosa novità: “Siamo liberi di sposarci”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stata la coppia di Temptation Island, durante le varie edizioni, che più ha colpito e convinto i telespettatori, entrambi rispettosi e seri sono usciti dal reality condotto da Filippo Bisciglia più uniti che mai superando le loro incomprensioni. Ed adesso i due hanno voluto condividere in un’intervista a Gente una clamorosa novità che li riguarda: finalmente sono liberi di sposarsi. Manila Nazzaro, infatti, ha dichiarato:

“Quando ho firmato le carte del divorzio (il 27 maggio) ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici, perché per me e Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare quello che vogliamo.”

Temptation Island, Manila Nazzaro confessa: “Aspetto la proposta di matrimonio da Lorenzo Amoruso”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo la partecipazione a Temptation Island si sono giurati amore eterno, i due si sono concentrati sulla nuova casa e sull’allargare la famiglia (l’ex Miss Italia, infatti, ha due figli di 15 e 10 anni). Adesso invece che Manila Nazzaro ha ufficialmente divorziato i due possono iniziare a pensare al matrimonio. E su questo la conduttrice ha confessato:

“Ogni volta che si parlava di matrimonio lui diceva: “Non si può, non hai ancora divorziato”. Ora però mi aspetto la proposta vera! La nostra sarà una scelta d’amore non un obbligo.”

Manila Nazzaro, triste confessione sul passato: “Per superare la perdita del bambino ci ho messo mesi”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo l’esperienza a Temptation Island hanno cercato di allargare la famiglia e la conduttrice dopo alcuni è rimasta incinta, purtroppo la gravidanza non è giunta al termine causando dolore nella coppia e soprattutto alla Nazzaro che ha confessato: “Sono stati mesi durissimi, per assorbire il colpo della perdita del bambino ci ho messo settimane e lacrime.” Di recente, invece, Manila Nazzaro si è espressa su una coppia di Temptation Island.