X


GF Vip, Stefania Orlando chiarisce: “Mai rifiutato il ruolo di opinionista”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando fa un chiarimento: “Non ho mai rifiutato il ruolo di opinionista al GF Vip”

Stefania Orlando è uno dei volti più amati del momento. Dopo il successo ottenuto con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sono in molti a chiedersi quale ruolo verrà affidato alla conduttrice nella prossima stagione televisiva, desiderosi di rivederla in tv. In una recente intervista, Stefania Orlando ha parlato del fatto che una volta uscita dal GF Vip, Alfonso Signorini le avesse proposto di ricoprire la poltrona da opinionista, ruolo che ad oggi dovrebbe essere affidato ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La conduttrice attraverso i social ha voluto fare alcuni chiarimenti in merito alle sue dichiarazioni affermando: “Non ho mai rifiutato il ruolo di opinionista al GF Vip, io e Alfonso ne abbiamo parlato…non sono coincisi i tempi, nel frattempo ho preso altri impegni e la cosa non è andata a buon fine, ma io non ho mai detto no…Non mi mettete in bocca parole che non ho detto”.

Stefania Orlando ringrazia Alfonso Signorini: “Devo a lui la mia rinnovata popolarità”

Stefania Orlando, che diventerà mamma, specifica che se non sarà lei la prossima opinionista al GF Vip, non è per un rifiuto alla proposta di Alfonso Signorini, ma soltanto perché non si è riusciti a trovare un accordo, visto che la conduttrice ha preso altri impegni lavorativi. Stefania Orlando spiega di essere rimasta molto contenta del fatto che Alfonso Signorini possa aver pensato a lei per la sua trasmissione, e proprio sul conduttore afferma: “A lui devo davvero tanto forse tutto di questa mia rinnovata popolarità”.

Alfonso Signorini su Stefania Orlando: “Ricostruisce la verità dei fatti”

Dopo il chiarimento di Stefania Orlando, la risposta di Alfonso Signorini, non ha tardato ad arrivare. Il conduttore del Grande Fratello Vip, ha voluto ringraziare pubblicamente Stefania Orlando per le parole spese. “Grazie a Stefania Orlando che ricostruisce la verità dei fatti”, scrive Alfonso Signorini su Twitter, esprimendo il desiderio da parte di entrambi di tornare prima o poi a lavorare di nuovo insieme.